Le sue condizioni sono gravi: Kate Middleton non si mostrerà in pubblico fino al 2025 | La soffiata spaventa i sudditi
Le condizioni di Kate Middleton non sarebbero affatto rassicuranti. Le nuove indiscrezioni spaventano i sudditi di Sua Maestà.
Quando si tratta dei Reali d’Inghilterra, come la storia insegna, non si sa mai dove iniziano i rumors e sta la verità. Nel particolare tengono banco le condizioni di Kate Middleton, principessa del Galles e moglie di William, erede al trono di Carlo III.
Era tornato il sorriso nell’ultima uscita del principe William. Che, nei giorni scorsi aveva condiviso un aggiornamento sulla salute di Kate, a tre mesi di distanza da quando le è stato diagnosticato il cancro.
Durante l’incontro con i veterani della Seconda Guerra Mondiale a Portsmouth, in occasione dell’ottantesimo anniversario del D-Day, un veterano aveva chiesto direttamente a William le condizioni di Kate, nello specifico se stava migliorando. Una risposta aveva fatto esultare tutti i sudditi perché Sua Maestà ha proferito le paroline magiche: “Sì, le sarebbe piaciuto essere qui con me“.
A quanto pare erano frasi di circostanza, per non destabilizzare l’ambiente. Le condizioni, invece, sarebbero tutt’altro che rassicuranti, almeno stando a una soffiata che prende ben altra strada e preoccupa il popolo inglese devoto ai suoi Reali.
Non starebbe affatto bene: ha perso davvero 15 chili?
Dagli Stati Uniti non arriverebbero buone nuove: la principessa del Galles non starebbe affatto bene. C’è chi assicura che è tanto irriconoscibile quanto dimagrita, addirittura di quindici chili. Secondo quanto rivelato da un insider su US Weekly, Kate potrebbe non tornare ad attività pubblica, come vociferato nei giorni scorsi.
La fonte assicura che un quadro clinico di Kate si avrà soltanto nei prossimi giorni, quando la consorte di William verrà nuovamente sottoposta a trattamenti chemioterapici, per la prevenzione verso il cancro. Ovviamente nessuna dichiarazione ufficiale da Kensington Palace al riguardo.
La verità di Meghan Markle
Ad avallare questa seconda ipotesi, Meghan Markle, moglie del Principe Harry e cognata di Kate, che avrebbe rivelato agli amici di Los Angeles informazioni riservate e private sulla malattia della principessa del Galles, tutt’altro che rassicuranti.
Secondo quanto riportato da El Nacional, Meghan avrebbe confidando agli amici di Montecito che le condizioni di Kate sarebbero molto più gravi di quanto annunciato ufficialmente. E addirittura che la principessa del Galles sarebbe irriconoscibile. Talmente irriconoscibile da non voler apparire in pubblico. In effetti secondo una fonte vicina a Kensington Palace non ci sono in programma funzioni pubbliche con la partecipazione di Kate almeno fino al prossimo 2025.