Home » Lidl, a fare la spesa al discount con una Bugatti da 16 milioni di euro: anche i super ricchi sono umani

Lidl, a fare la spesa al discount con una Bugatti da 16 milioni di euro: anche i super ricchi sono umani

Lidl
Una Bugatti da Lidl – salernosera.it

Sono tale le storie che ruotano attorno ai supermercati Lidl, ma quella della macchina Bugatti da 16 milioni di euro la batte tutte. 

Potremmo dare 16 milioni di titoli a questa storia, in cima alla lista quello che più preferisco: “Anche ai ricchi tocca far la spesa…“. Eppure, la storia che stiamo per raccontarvi è in grado di superare ogni tipi di aspettativa, sotto vari punti di vista. ù

Solo poche settimane fa, infatti, la Lidl è intervenuta circa un particolare evento che si era verificato in uno dei supermercati presenti in Europa, quando un anziano ha riferito un “episodio” di incontinenza dopo che si è visto negare l’accesso al bagno presente nel supermercato, pur spiegando il suo problema personale.

Chiarito il disguido, ecco che un’altra storia vede come indiscussa protagonista della scena la Lidl e i suoi punti vendita ma, almeno questa volta, una sorta di alone di mistero rende il tutto molto più curioso.

Ad alimentare questa scia di curiosità troviamo 16 milioni di euro su quattro ruote… ecco cos’è successo davvero.

Avvistata una bellissima Bugatti nel parcheggio Lidl

Una storia che ha davvero dell’incredibile che sta facendo il giro del web, dato che secondo quanto reso noto da vari magazine, italiani e non solo, la quale fa riferimento all’avvistamento di una macchina Bugatti La Voiture Noire arrivata nel mercato nel 2019.

In particolar modo, la vettura targata Zugo (Svizzera) in questione è stata avvistata nell’area di sosta di uno delle aree di sosta della Lidl…. per poi dileguarsi nel nulla, insieme al suo alone di mistero.

Un supermercato Lidl – salernosera.it

Cosa sappiamo della Bugatti alla Lidl?

Pocho e niente, purtroppo, se non per il fatto che la Bugatti Voiture Noire è stata realizzata nel 2019 in occasione del 110 anni dalla fondazione del marchio. Il veicolo in questione vale ben 16 milioni di euro, motivo per cui l’avvistamento nei pressi di un supermercato ha subito suscitato l’interesse di tutti, stampa compresa.

Al momento, non si hanno notizie certe sul proprietario della macchina in questione, ma si conoscono le caratteristiche tecniche del mezzo oltre che il suo valore di mercato. Si tratta di un iper Car da 1500 cavalli di Molsheim, la quale dona delle prestazioni incredibili a chiunque la guida… sulla base di tale motivazione, gossip mai confermati dal momento dell’avvistamento, fanno riferimento a un possibile automobilista in in particolar modo, ovvero Cristiano Ronaldo che da sempre ha una grandissima passione per le automobili. Il parco auto e calciatore, infatti, a oggi conta un cospicuo numero di auto dall’immenso valore economico.