Caldo e afa insopportabili: da MD trovi la soluzione che fa per te | Disponibili offerte per ogni tipo di tasca
Con l’arrivo dei primi caldi asfissianti è necessario trovare una soluzione per cercare di rinfrescarsi un po’ durante la permanenza in casa
L’estate è una stagione che con le sue belle giornate porta tanta allegria. Al contempo però lascia in dote anche un caldo alle volte insopportabile, soprattutto per chi non ha la fortuna di passarla al mare o in montagna.
In città ad esempio può essere davvero difficile sopperire all’afa, ragion per cui è fondamentale avere in casa almeno uno strumento in grado di garantire un pò di refrigerio. Stesso dicasi per gli uffici e tutti gli altri luoghi di lavoro al chiuso.
La soluzione più efficace è probabilmente il condizionatore, ma si tratta di un mezzo abbastanza dispendioso da un punto di vista economico. Inoltre non a tutti piace anche perché può risultare pesante e provocare tosse e raffreddore.
Le alternative meno invasive sono rappresentate dai ventilatori e da altri strumenti elettrici che si sfruttano l’aria che c’è in circolazione. A tal proposito nel catalogo di MD sono presenti varie possibilità decisamente convenienti.
Le migliori soluzioni presenti sul volantino MD
Iniziando dai ventilatori classici a piantana ce ne sono due disponibili uno da 14,90 euro e l’altro da 34,90 euro. Chiaramente il prezzo cambia per via della grandezza degli apparecchi. Quello regolabile su tre livelli di altezza ha invece un costo di 24,90 euro.
Con 29,90 euro invece è possibile acquistare un condizionatore evaporativo, ma non finisce qui. Spazio anche ai ventilatori senza pale. Il modello grande è in vendita al prezzo di 59 euro mentre quello piccolo costa 16,90 euro. A concludere la gamma dei prodotti utili per rinfrescarsi ci sono il ventilatore box e il circolatore d’aria a 19,90 euro.
Fino a quando si possono acquistare questi prodotti
Chi è intenzionato a prendere uno dei suddetti articoli deve farlo nel più breve tempo possibile. Infatti, il volantino è valido dal 4 al 16 giugno 2024. Dopo questa data le offerte potrebbero cambiare e non è assolutamente detto che i prezzi restino così convenienti.
Infatti, non è da escludere che possano aumentare, anche perché più si andrà avanti e più la richiesta aumenterà visto che nei mesi di luglio e agosto le temperature notoriamente salgono ancor di più. Dunque c’è ancora un po’ di tempo per potersi garantire questi accessori utili per contrastare le ondate di calore. Basta recarsi in uno dei tanti punti vendita MD sparsi in giro per l’Italia.