Uomini e Donne, Gianni Sperti verso il ruolo da tronista: come stanno davvero le cose
Un’altra stagione di Uomini e Donne ha da poco chiuso battenti, ma lo staff del programma è già alla ricerca dei nuovi tronisti e, a quanto pare, in cima alla lista troviamo proprio Gianni Sperti!
Durante gli anni il programma di Uomini e Donne ha permesso a moltissime persone di incontrare l’amore della vita, o comunque mettersi in gioco nella ricerca. Alcuni volti noti dello show hanno scelto di tornare anche nel programma per continuare la loro ricerca, così come nel caso di Ida Platano, anche se non c’è stato un lieto fine per lei.
In vista di una nuova stagione che tornerà in onda dal mese di settembre, però, la macchina di Uomini e Donne non arresta la sua corsa ed è già impegnata nella ricerca dei tronisti e anche dei corteggiatori che sono pronti a scendere nell’arena.
Allo stesso modo anche Gianni Sperti sta godendo a pieno delle vacanze estive prima di tornare negli studi Elios che ospitano il programma, ma per l’opinionista potrebbe anche presentarsi un’opportunità irripetibile, ovvero diventare il nuovo tronista. A rompere il silenzio è stato proprio Sperti durante una recente intervista rilasciata a un famoso magazine di cronaca rosa.
Gianni Sperti diventa il nuovo tronista di Uomini e Donne?
Come avvenne per Maurizio Zamboni, il postino di C’è Posta per Te che ha rivestito i panni di tronista, anche Gianni Sperti da opinionista potrebbe mettersi in gioco alle prese con la ricerca di un nuovo amore.
Una notizia che ha subito colto di sorpresa i fan di Sperti, dato che il ballerino ha sempre manifestato una certa riservatezza sulla propria sfera sentimentale. La stagione 2024/2025, però, potrebbe essere la stagione perfetta per un colpo di scena che comprende anche Gianni Sperti nel ruolo di tronista a Uomini e Donne.
“Preferirei essere tronista…”
Gianni Sperti, durante l’intervista al settimanale NuovoTv, ha rivelato di non escludere a priori una partecipazione a Uomini e Donne, ma attualmente non è nei suoi progetti futuro. A ogni modo, l’opinionista ha già chiaro in mente quale potrebbe essere il suo ruolo nel programma condotto da Maria De Filippi: “Non succederà mai, spero, perché so gestire bene i mie sentimenti ma di sicuro preferirei essere tronista!“.
La scelta per lui arriva da un ragionamento ponderato da un punto di vista personale, in quanto nel ruolo di corteggiatore dovrebbe guardare la persona interessata approcciarsi ad altri pretendenti, motivo per cui non riuscirebbe a vivere il percorso evidentemente in modo sereno. Infine, Gianni Sperti ha poi concluso così la sua riflessione su un possibile futuro nel programma di Canale cinque: “Nel parterre over sarei molto selettivo, ascolterei con attenzione la persona con cui mi rapporto perché questi momento cerco un’intesa mentale. Sarei una spugna e non potrei migliorare. Un’intesa solamente fisica mi annoierebbe“.