Stefano De Martino, un dettaglio del suo nuovo contratto non è passato inosservato: guadagnerà una cifra folle
Il 2024 è un anno ricco di grandi cambiamenti in casa Rai e uno di questi coinvolge anche Stefano De Martino, ma nel suo contratto c’è un qualcosa che non è passato di certo inosservato.
La prossima stagione televisiva in casa Rai sarà davvero intensa e con cambiamenti che il pubblico è in trepidante attesa di scoprire, dato che l’addio di Amadeus ha creato un effetto domino che ha lasciato tutti senza parole.
In cima alla lista dei tanti cambiamenti troviamo la conduzione di Affari Tuoi, programma che resta in Rai ma che verrà affidato alla conduzione di Stefano De Martino, un passaggio di testimone che arriva dopo il successo di Stasera Tutto È Possibile, altro show che ha ereditato proprio da Amadeus.
A quanto pare, lo showman campano potrebbe diventare la nuova punta di diamante sulla quale investire, motivo per cui il suo contratto in esclusiva prevede anche un piccolo dettaglio che sta facendo discutere i media.
Ecco di cosa si tratta nello specifico e come potrebbe cambiare a breve il futuro lavorativo dell’artista.
Stefano De Martino: contratto davvero sigillato per la Rai?
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Stefano De Martino ha da poco sigillato il contratto che determinerà il suo futuro lavorativo in Rai. I prossimi quattro anni saranno determinati da un lavoro in esclusiva in Rai alla modica somma di circa 8 milioni di euro e non solo.
Il tutto non finisce di certo qui, perché a quanto pare questo documento prevede anche degli step di carriera, il primo di questi arriverà dopo ben due anni alla conduzione di vari show, uno dei quali sarà, appunto, Affari Tuoi.
Quel dettaglio che ben presto cambierà la vita di Stefano De Martino
Secondo quanto reso noto da vari magazine e Rumor provenienti dagli studi della Rai, sembrerebbe che Stefano De Martino dopo due anni di conduzione e approccio concreto irreale al pubblico, dovrà prepararsi allo step successivo che vedrà come destinazione proprio il Festival di Sanremo.
La conduzione del festival della canzone italiana è stata affidata a Carlo Conti per i prossimi due anni, in questo frangente lo showman napoletano dovrà impegnarsi per accrescere ancora di più sotto l’aspetto professionale solo ed esclusivamente per prepararsi a prendere in mano le redini di Sanremo. A quanto pare, l’obiettivo è davvero quello di trasformare Stefano De Martino nel nuovo Amadeus. Non resta che attendere il prossimo mese di settembre 2024 per scoprire in che modo De Martino si metterà davvero in gioco davanti le telecamere.