Aras Senol, dopo la vittoria all’Isola è arrivato l’inatteso annuncio: dividerà il montepremi con lui
L’Isola dei Famosi si è da poco conclusa con la vittoria di Aras Senol, ma l’attore una vota tornato in Italia ha deciso di fare un grande e inaspettato annuncio. Ecco di cosa si tratta.
L’attuale edizione dell’Isola dei Famosi è stata travagliata sotto ogni punto di vista, ma il reality show ha permesso al pubblico di conoscere meglio l’attore turco Aras Senol, che in Italia ha raggiunto il successo grazie al ruolo di Cetin Cigenrci in Terra Amara.
L’attore ha avuto modo di mettersi in gioco durante un percorso che è stato davvero molto faticoso per lui, visti i vari escamotage attuati per riuscire a sopravvivere durante la permanenza sulla spiaggia dell’Honduras. Un lungo viaggio fatto insieme ad amici incontrati in tale occasione, i quali sono diventati per lui una seconda famiglia.
Dopo la vittoria l’attore, comunque sia, ha preso una decisione molto importante che riguarda proprio il montepremi conquistato all’Isola dei Famosi. Come avviene da anni, metà della somma prevista deve essere donata a un ente benefico scelto dallo stesso vincitore, così come ha fatto anche Senol che ha chiamato in causa proprio lui.
Aras Senol dopo l’Isola dei Famosi
L’attore è subito tornato alla sua normale quotidianità dopo il reality, così come lo stesso ha avuto modo di raccontare durante una lunga intervista a Leggo. Senol ha parlato qui dell’esperienza all’Isola dei Famosi definendola difficile e molto faticosa, motivo per cui non tornerebbe sulla spiaggia dell’Hoduras così facilmente.
Senol, inoltre, ha poi concluso così la sua esperienza nel reality di casa Mediaset circa il ricordo più bello legato all’Isola dei Famosi: “Direi quando abbiamo mangiato tutti insieme intorno al grande tavolo. Il ricordo più brutto, invece, è stato l’incidente di Khady Gueye“.
La bellissima decisione di Aras sul montepremi dell’Isola dei Famosi
Una volta conclusa l’esperienza nel reality show Aras Senol, dunque, ha comunicato ai propri fan e pubblico televisivo di voler donare metà dei 100.000 euro vinti alla Fondazione Giulia Cecchetin, nata per volere della famiglia dopo che la giovane donna è stata trovata morta per mano del suo ex fidanzato Filippo Turetta.
Una decisione presa dal profondo del cuore per far sì che tale fondazione possa amplificare il proprio lavoro ed essere di sostegno per tutte le donne vittime di violenza. Una notizia che ha riempito di gioia anche il padre della vittima Gino Cecchetti che ha quindi accolto l’annuncio con stupore e immensa felicità, sottolineando come questo gesto abbia un’importanza considerevole adesso che gli uomini cominciano ad essere più sensibili in un tema cult come la violenza contro le donne che ogni giorno conta le sue vittime.