Affari Tuoi, solo dopo il gran finale viene fuori la verità: noto protagonista ha rivelato che fine hanno fatto i suoi soldi
Una nuova stagione di Affari Tuoi si è conclusa con un grande successo per la Rai e l’addio ad Amadeus, ma solo oggi viene allo scoperto una nuova clamorosa verità su un altro noto protagonista dello show.
Il game show preserale di Rai 1 è tornato in onda dopo un lungo periodo di pausa dagli schermi, accolto con grande clamore e affetto dal pubblico, grazie anche all’impegno messo in campo da Amadeus che ha raccolto il guanto di sfida con il programma.
Il conduttore si è dimostrato eccellente nel suo ruolo, ma anche un punto di riferimento per tutti i concorrenti che in questo frangente gli hanno affidato confidenze, emozioni, speranze e persino paure.
Durante la messa in onda delle puntate, tra le tante storie raccontate, un concorrente ha vissuto una gara così tanto ricca di colpi di scena da animare anche i magazine dedicati all’informazione televisiva.
L’uomo in questione al conduttore aveva parlato dei suoi progetti per il futuro in caso di vincita, motivo per cui tutti i fan dello show si chiedono se tempo dopo è stato in grado di realizzare tutti i suoi desideri.
Clamorosa verità sul concorrente, ecco cos’è successo dopo Affari Tuoi
L’attenzione dei media in queste ore si concentra sull’ex concorrete di Affari Tuoi, Luca, proveniente dal Trentino Alto Adige, il quale ad oggi è il vincitore più ricco delle ultime edizioni del programma in quanto si è portato a casa la modica somma di 300.000 euro.
Durante il gioco Luca è stato affiancato dalla figlia, la quale ha sostenuto ogni scelta del padre e ogni azzardo fatto in occasione della partita disputata con la dea bendata della fortuna. Un momento ad altissima tensione si è poi concluso con l’altissima vittoria da record. A oggi le cose per Luca sono davvero cambiate, così come lui stesso ha avuto modo di rivelare durante una lunga intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni.
“Si ho vinto qualcosa”
Dopo la partecipazione ad Affari Tuoi, Luca ha dovuto tenere il segreto circa la vittoria ai conoscenti fin quando la puntata non è arrivata in onda, lasciandoli tutti senza parole. I 300.000 euro, però, rappresentano un grande dono grazie al quale sta realizzando molti dei sogni che aveva chiuso nel cassetto.
In particolar modo, i soldi della vincita sono stati ripartiti tra i cinque figli dell’ex giocatore del programma di Rai 1, così come aveva già annunciato davanti le telecamere, per fare in modo che anche loro potessero avere l’opportunità di realizzare i loro desideri e progetti per un futuro migliore. Una scelta di cuore che dopo la fine di Affari Tuoi ha commosso il pubblico che durante la stagione televisiva ha seguito con stanze e ripetizione tutte le puntate condotte da Amadeus.