Pontecagnano, finisce in ospedale per aver fatto degli apprezzamenti ad una ragazza
Episodio sconcertante a Pontecagnano dove un 30enne è stato aggredito dopo aver fatto dei complimenti ad una ragazza
Alla violenza non c’è mai fine purtroppo. La gente sembra non voler imparare dal passato e si ritrova poi a commettere sempre i medesimi errori. I motivi che scatenano diverbi che alle volte sfociano in violente risse sono quasi sempre i medesimi.
Uno su tutti spicca in modo particolare, ovvero quando ci sono di mezzo delle donne. Gli animi degli uomini purtroppo si scaldano facilmente e si finisce col degenerare. Anche nel caso che stiamo riportarvi è andata esattamente così.
Il tutto è accaduto nella palestra del Maximall in Via Pacinotti a Pontecagnano Faiano (provincia di Salerno) dove è andato in scena un qualcosa di talmente sconcertante che ancora si fa fatica a credere.
Ricostruiamo l’accaduto in modo tale da capire cos’è successo realmente e quali sono state le conseguenze per le varie parti in causa. Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito a tutto ciò.
La ricostruzione dell’accaduto
Intorno alle ore 16 della giornata di ieri, un ragazzo di circa 30 anni è stato colpito da una sbarra per sollevamento pesi da un uomo di 47 anni. A scatenare l’ira dell’uomo sarebbero stati i complimenti che il giovane avrebbe rivolto alla sua compagna che si stava allenando in palestra in quello stesso momento.
La persona ferita è stata immediatamente soccorsa e portata in ambulanza presso il Pronto Soccorso dell’ospedale di Salerno. In seguito ai colpi ricevuti e come riscontrato da alcuni esami effettuati in sede, il giovane ha riportato una ferita lacero-contusa e un trauma cranico. Per fortuna non sembra essere in pericolo di vita, ma al momento resta sotto osservazione vista la natura violenta delle botte subite.
Quando la follia del genere umano non ha limiti
Un episodio come tanti verrebbe da dire. Sì, perché per quanto sconcertanti e davvero privi di ogni logica, situazioni del genere sono ormai quasi una prassi. La violenza nella sua forma più efferata sta diventando l’unica via per rispondere a degli apprezzamenti o dalle provocazioni.
Un episodio assolutamente da condannare e che ha lasciato senza parole anche tutti coloro che in quel momento si trovavano in palestra per la consueta seduta di allenamento. A quanto pare il tutto è accaduto in pochi minuti ma in ogni caso tanto è bastato al quasi cinquantenne per colpire il giovane provocandogli comunque alcuni danni. Senza dubbio ci saranno ulteriori aggiornamenti.