Milly Carlucci ha convinto il volto noto ad accettare la sua proposta: grave sgarbo allo storico collega
La macchina organizzativa di Ballando con le Stelle è ufficialmente partita da qualche settimana e Milly Carlucci ha già trovato il primo vip concorrente.
Il periodo estivo rappresenta un momento molto intenso e pieno di lavoro per Milly Carlucci alle prese con l’organizzazione di una nuova edizione del suo storico programma Ballando con le Stelle, dove altri personaggi del mondo dello spettacolo avranno modo di mettersi in gioco in pista.
La passata edizione del programma ha rappresentato un grandissimo successo per la conduttrice e tutta la sua troupe, portando sul palcoscenico personaggi amatissimi dal pubblico e che hanno seguito con costanza e dedizione il loro percorso.
Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato dal successo riscosso da Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi, ma anche da Wanda Nara che ha vinto la diciottesima edizione del programma al fianco di Pasquale La Rocca. In vista della prossima edizione ecco che arriva il primo annuncio che riguarda un concorrente inaspettato.
Milly Carlucci porta in TV un famoso personaggio strappato ad un collega
La notizia è ormai di domino pubblico e sta lasciando davvero tutti senza parole, dato che Milly Carlucci anche in vista dell’edizione 2024 di Ballando con le stelle è stata in grado di mettere in atto un colpo da maestra portando nello show un personaggio inaspettato.
L’artista a cui facciamo riferimento in questi ultimi anni ha affiancato Carlo Conti nel suo Tale & Quale Show, ma già come reso noto recentemente non sarà presente nella nuova edizione del programma a causa di questo impegno intrapreso proprio con Milly Carlucci.
Ecco chi arriva a Ballando con le stelle
Con la fine dell’estate i fan di Ballando con le Stelle verranno messi a conoscenza dei concorrenti che prenderanno parte alla diciannovesima edizione del programma di casa Rai, ma secondo i rumor già diffusi in queste ultime settimane sembrerebbe che Milly Carlucci abbia ricevuto il suo primo Si dà un attore famosissimo e amatissimo.
Francesco Paolantoni avrebbe già accettato la proposta di prendere parte come concorrente al prossimo Ballando con le stelle! Gli impegni lavorativi però subiranno non pochi cambiamenti, dato che essendo molto impegnato all’interno del programma condotto da Milly, sarà per lui impossibile partecipare al Tale & Quale Show. Al momento manca l’annuncio ufficiale, ma secondo TvBlog non ci sono dubbi… Francesco Paolantoni sarà uno dei concorrenti di punta della prossima edizione dello show del sabato sera.