Carlo Conti ha deciso: al suo fianco ci sarà Alessia Marcuzzi | Per la conduttrice è in arrivo un’occasione imperdibile
La stagione 2024/2025 è decisiva per Carlo Conti che sta apportando una lunga serie di cambiamenti ai sui progetti televisivi: al suo fianco arriva propria lei.
Durante le ultime settimane Carlo Conti è stato uno degli indiscussi protagonisti della scena in campo mediatico. Questo perché con l’addio di Amadeus, la Rai ha puntato nuovamente ogni sua attenzione sul conduttore che per i prossimi due anni si occuperà della conduzione e direzione artistica di Sanremo.
Il tutto non finisce di certo qui, dato che il famoso conduttore sta già lavorando attivamente anche agli altri progetti televisivi che da anni rappresentano un appuntamento fisso nel palinsesto Rai ossia il Tale & Quale Show e Migliori Anni. Proprio in tal senso, non a caso, sono previsti dei cambiamenti molto importanti che lasceranno anche il pubblico senza parole.
Conti, infatti, è stato costretto a dire addio a una persona molto importante nella sua vita e nella carriera televisiva, motivo per cui al suo fianco arriverà un altro volto noto della tv pronto a mettersi in gioco proprio con lui.
Carlo Conti ha preso la sua decisione: adesso cambia tutto
Ebbene sì, i prossimi mesi saranno davvero molto importanti per Carlo Conti, anche se la macchina organizzativa di Sanremo ha già preso il via, il conduttore sta già preparando anche il ritorno del programma Tale & Quale Show che subirà un cambiamento inaspettato.
Durante la prossima edizione dello show, infatti, non vedremo al fianco del conduttore Loretta Goggi, storica giudice del programma, che ha annunciato il desiderio di prendere più tempo per sé stessa e la sua famiglia. L’arrivo del nipotino, a quanto pare, ha cambiato davvero le necessità quotidiana e lavorative per l’artista che ha deciso di lasciare così lo show. Carlo Conti, quindi, si è messo subito alla ricerca di una possibile sostituta che avrebbe già trovato e si tratta di Alessia Marcuzzi.
Al fianco di Carlo Conti arriverà proprio lei
Secondo quanto reso noto da TvBlog, Carlo Conti avrebbe già convocato Alessia Marcuzzi per una possibile collaborazione a Tale & Quale Show, così che possa raccogliere il testimone da Loretta Goggi che ha deciso di lasciare il programma. In particolar modo, a convincere Conti per la collaborazione con Alessia Marcuzzi è stata la condivisione del palcoscenico durante la consegna dei David di Donatello 2024.
Un evento che ha riscosso per entrambi un grande successo e che, a quanto pare, ha sancito così l’avvio di una nuova unione artistica. Non resta che attendere l’avvio del programma per avere la conferma del rumor e porsi anche la seguente domanda: dopo la prova del nove in prima serata, Alessia Marcuzzi seguirà Carlo Conti anche a Sanremo?