Castel San Giorgio, che tragedia: 17enne perde la vita dopo essere stato schiacciato da un camion
Andiamo a ricostruire il terribile incidente in cui è deceduto un ragazzo minorenne che era in moto insieme ad un amico
Dolore enorme a Castel San Giorgio dove un ragazzo di appena 17 anni è venuto a mancare in seguito ad un bruttissimo incidente stradale verificatosi a Cava de’ Tirreni. L’ennesima vita ricca di sogni spezzata in pochi secondi da un mera fatalità.
Infatti il destino è stato davvero beffardo e ha fatto sì che andasse tutto storto. L’impatto è stato tremendo e il giovane di fatto è morto sul colpo. Per questo i tempestivi soccorsi si sono rivelati inutili, l’amaro epilogo era già scritto.
Come spesso capita in questi casi l’incredulità più totale di fronte a una tragedia così immane. Si stenta a realizzare come sia possibile che dei ragazzi così pieni di energie possano essere strappati alla vita in modo così brutale.
Andiamo quindi a ricostruire l’accaduto anche se è bene e doveroso premetterlo, è davvero molto doloroso e straziante. Ecco cos’è successo nella serata del 17 giugno 2024 intorno alle 20:30 in quel di Cava de’ Tirreni.
La dinamica del triste avvenimento
Stando a quanto riportato da salernotoday.it, il 17enne era in scooter alle spalle di un amico e mentre percorrevano via XXV luglio ed in quel momento ci sarebbe stato l’impatto contro una Fiat Panda al seguito del quale entrambi sono caduti rovinosamente sull’asfalto. Proprio in quell’istante sarebbe arrivato il camion con il conducente non ha visto la sagoma del giovane e lo ha schiacciato.
L’amico che conduceva il mezzo è rimasto illeso ed era lecitamente sotto choc così come il camionista rammaricato per l’accaduto. Sul posto oltre al personale del 118 sono giunti anche i Carabinieri e la Polizia di Stato che hanno effettuato i rilievi del caso e hanno raccolto le testimonianze di chi ha assistito al tragico incidente.
Lutto cittadino a Castel San Giorgio
Verranno poi visionati i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona e si cercherà di capire se ci sono anche altri veicoli coinvolti nell’incidente. Chiaramente ci vorrà del tempo visto che com’è giusto che sia bisogna analizzare attentamente tutto il materiale a disposizione.
In attesa di conoscere ulteriori dettagli in merito a questa agghiacciante vicenda, la sindaca di Castel San Giorgio Paola Lanzara ha annunciato l’istituzione del lutto cittadino per la morte del ragazzo i cui funerali non sono ancora stati fissati.