Home » Pelle abbronzata, non serve stare sotto il sole per ore: ti basta un solo prodotto | Il consiglio del famosissimo esperto

Pelle abbronzata, non serve stare sotto il sole per ore: ti basta un solo prodotto | Il consiglio del famosissimo esperto

Make up per una pelle abbronzatissima - SalernoSera.it
Make up per una pelle abbronzatissima – SalernoSera.it

Adesso che l’estate ufficialmente è arrivata dobbiamo cambiare anche il nostro make-up-, in quanto non serve stare al sole ore. Utilizzando alcuni specifici prodotti possiamo rendere la nostra pelle molto più abbronzata di quanto non lo sia già.

Con la stagione estiva arriva una certa ossessionerei l’abbronzatura. L’obiettivo è quello di avere una pelle perfettamente dorata anche se spesso non riusciamo a stare molte ore sotto il sole e fare in modo che questa cambi colore naturalmente.

Per chi ancora non avesse chiaro il quadro della situazione, va necessariamente ricordato che con l’arrivo della calda stagione è necessario cambiare anche il nostro make-up perché vi sono diversi tipi di prodotti in grado di aiutarvi considerevolmente.

Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo, non a caso, è rappresentato proprio da alcuni prodotti che vengono utilizzati spesso da un volto noto del mondo dello spettacolo italiano che ha condiviso i suoi segreti di bellezza attraverso la sua pagina Instagram ufficiale.

Come avere una pelle perfettamente abbronzata senza stare troppe ore al sole

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente con l’estate deve cambiare necessariamente anche il nostro make up, così come suggeriscono anche gli aspetti del settore che seguono le star italiane raccontando le loro operazioni di bellezza attraverso i social.

Non a caso in queste ore l’attenzione dei media si è concentrata sul make-up artist delle star Daniele Lorusso, noto anche come mrdanielemakeup. Recentemente proprio lui ha pubblicato un video realizzato insieme a Elodie mostrando quale sia il trucco perfetto da realizzare durante la stagione estiva per apparire perfettamente abbronzati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da M R D A N I E L (@mrdanielmakeup)

I consigli della star per make-up abbronzato

Daniele Lorusso ha mostrato i vari step di preparazione di Elodie facendo vedere anche quali prodotti ha utilizzato per rendere la sua pelle perfettamente levigata e non solo. A termine del lavoro, la pelle della cantante sembrava perfettamente abbronzata come se avesse trascorso molto tempo al sole così tanto da avere una tintarella perfetta.

Dopo aver idratato la pelle e realizzato un trucco base, Daniele Lorusso si è concentrato tutto sul bronzer luminoso in crema ma con una tonalità calda. Questo va applicato nella parte bassa dello zigomo prima di stendere il fondotinta. Infine il make-up artist ha concluso con un illuminante liquido più chiaro dei toni utilizzati in precedenza ma comunque tendente al dorato che va a ricreare una sovrapposizione di colori con il trattamento base, rendendo così la pelle perfettamente abbronzata proprio come nel caso di Elodie.