“Mi portavano via i soldi”: Milly Carlucci, volto del suo show vomita tutto | Cosa le hanno fatto dietro le quinte
Rivelazione shock fatta da uno dei personaggi che in passato ha partecipato a uno show condotto da Milly Carlucci. Dietro le quinte per lei è stato un vero incubo.
Nel corso degli anni Milly Carlucci con i suoi programmi ha avuto modo di mettersi in gioco insieme a vari amici e colleghi che hanno creduto in lei, proprio come nel caso di Ballando con le Stelle e il Cantante Mascherato.
I due programmi in onda sulle reti Rai, quindi, hanno permesso al pubblico di conosce sotto una luce diversa personaggi del mondo dello spettacolo che hanno dato il loro contributo alla storia della tv.
Non a caso, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo il racconto fatto da un’ex protagonista di Ballando con le Stelle, la quale ha deciso di rompere il silenzio e parlare di ciò che le è accaduto in passato.
Shock per un volto noto dei programmi di Milly Carlucci
La star in questione è la showgirl Sabrina Salerno, la quale si è raccontata durante una lunga intervista rilasciata a IlNapolista.it, palando di un delicato momento della sua carriera quando stava per mettere tutto in discussione. Un racconto scioccante riguardante i primi anni di lavoro svolti nel mondo dello spettacolo, nonché uno dei periodi più difficili che abbia vissuto e del quale ha deciso di parlare solo oggi.
La showgirl, infatti, ha fatto riferimento a dei raggiri che avrebbe così subito da parte di persone che dovevano credere in lei supportandola: “Ho lasciato che mi facessero del male, ma ero consapevole che stava accadendo“.
“Sei artisticamente morta”
Durante l’intervista rilasciata al portale riferimento Sabrina Salerno ha parlato degli esordi della sua carriera, durante la quale ha subito dei raggiri che in un certo qual modo stavano ostacolando il successo, portando dei cospicui guadagni ad altre persone. Un dolore immenso per lei che all’epoca era solo un’artista in erba, la quale cercava con tutta se stessa di far emergere il suo talento.
Ricordando che quei particolari anni, infatti, Sabrina Salerno è intervenuta sulla questione rilasciando questa sconvolgente dichiarazione: “Un sacco di persone non esattamene per bene all’inizio della mia carriera mi hanno rovinata. Dicevano: ‘Tempo un anno, due, sei artisticamente morta’. Nel frattempo, mi portavano via i soldi che guadagnavo“. Infine, Sabrina Salerno, ha concluso così il suo intervento circa quanto avvenuto in passato: “Comunque, anche se c’è voluto del tempo, ne sono uscita e sono risorta come un’araba fenice“.