Questo lavoro può cambiare la tua vita: stipendio da oltre 2 mila euro | Ci sono ancora posti disponibili: corri a fare il colloquio
Nel caso in cui tu fossi alla ricerca di un’occupazione, candidati subito per questa compagnia: previsto uno stipendio da sogno e molti benefit!
Durante gli ultimi anni abbiamo avuto modo di sentir parlare in diverse occasioni della crisi lavorativa in Italia, il tutto con un’impennata della disoccupazione e cittadini costretti a fare ricorso a sussidi statali per il sostentamento quotidiano anche per le spese basilari.
Eppure, recentemente una multinazionale ha avviato la ricerca di personale nel suo settore. L’obiettivo è assumere personale che abbia voglia di mettersi in gioco in vista di una nuova crescita professionale.
Sono richiesti dei requisiti specifici, ma ottenere un colloquio può diventare molto semplice. Qualora rientrassi nei canoni richiesti, la tua vita potrebbe cambiare davvero. La compagnia mette a disposizione dei contratti a norma di legge con tanto di benefici, stipendio considerevole e anche la possibilità di fare carriera internamente all’azienda.
Prova ad ottenere subito il colloquio con questa compagnia
Recentemente la compagnia area degli Emirates ha spalancato le porte alle possibili Hostess e altro personale di bordo che vogliono viaggiare e lavorare con loro, ma il tutto non finisce qui. La compagnia, secondo quanto dichiarato dalla vice presidente, Samantha James al Corriere, è intenzionata a prendere in considerazione anche personale senza esperienza nel settore, purché dimostrino di avere una certa apertura mentale nell’adattarsi, oltre che rientrare nei canoni richiesti dall’Emirates.
In particolar modo, il personale di bordo deve avere una fluente conoscenza dell’inglese scritto e parlato, ma sono bene accette anche altre lingue. Inoltre, l’altezza minima richiesta è di 160 cm per arrivare a 212 alzando le braccia. Il grado di istruzione minimo richiesto è quello di scuola superiore e non solo, a pesare notevolmente durante il colloquio sarà l’eventuale presenza di tatuaggi: questi non devono essere visibili mentre si indossa l’uniforme dalla compagnia, sia in estate che durante l’inverno.
Una volta assunto la tua vita cambierà!
La James, sempre durante l’intervista al Corriere sezione L’Economia, ha rivelato anche quali sono i benefici che arrivano con l’assunzione, insieme a uno stipendio medio di circa 2500 euro per chi lavora in classe Economy.
Al quotidiano in questione, infatti, ha dichiarato quanto segue: “Lo stipendio è composto da tre voci: una spesa fissa, una paga oraria sui voli operati e le spese di soggiorno. Ci sono anche altri benefici come: l’alloggio spazioso e arredato fornito da Emirates (utenze incluse), il trasporto da e per lavoro, la partecipazione agli utili dell’azienda, 30 giorni di ferie annuali con biglietti per tornare a casa, biglietti fortemente scontati per famiglia e amici, assicurazione medica compresa, privilegi esclusivi presso migliaia di marchi e negozi al dettaglio, club, cliniche e hotel“. Tutto questo, pero, solo nel momento in cui il candidato soddisfi anche tutti i requisiti previsti per un visto di lavoro negli Emirati Arabi Uniti per poi, quindi, trasferirsi definitivamente.