Vietri sul Mare, lite in spiaggia per una ragazza: spunta anche un coltello
Tensione alle stelle in spiaggia dove due ragazzi hanno dato vita una violenta lite per via di qualche complimento rivolto ad una ragazza
I litigi tra persone estranee sono sempre più comuni. Basta una piccola scintilla e può davvero succedere di tutto. Che sia in strada, al parco, al supermercato o in spiaggia non fa differenza e le conseguenze alle volte possono essere davvero drastiche.
Ad esempio, proprio in questi giorni è andata in scena una discussione piuttosto animata su un arenile di Vietri sul Mare in provincia di Salerno. Due ragazzi si sono lasciati andare a parole grosse e anche a qualche spintone.
Chiaramente vanno analizzati i motivi e la dinamica nella sua interezza, ma ciò che lascia perplessi è la facilità con cui questi episodi si verificano. Ogni minimo gesto può essere frainteso e dare vita a fatti decisamente spiacevoli.
Non ci resta che andare a scrutare l’accaduto in modo tale da comprendere qual è stato l’evento scatenante, che ha portato alla degenerazione più totale con tanto di intervento delle forze dell’ordine.
Alterco in spiaggia: la ricostruzione della vicenda
Il tutto è scaturito in seguito a qualche complimento di troppo rivolto ad una ragazza, che a quanto pare ha portato alla reazione di uno dei due. Dopo una veemente diatriba sarebbe spuntato fuori un coltello, ma non si sa chi tra le parti in causa lo avrebbe mostrato.
Chiaramente di fronte ad un particolare così spaventoso uno dei bagnanti presenti non ha potuto fare altro che allertare i Carabinieri in modo tale da scongiurare il peggio. D’altronde a quel punto il pericolo riguardava anche le persone presenti nell’area circostante.
Le conseguenze per i due responsabili
Una volta giunti sul posto però le forze dell’ordine hanno identificato uno solo dei due contendenti, l’altro si era già dato alla fuga per evitare guai peggiori. Un classico insomma, per fortuna senza degenerazioni estreme. Resta comunque la perplessità di fronte a fatti del genere, anche perché con tutta probabilità in spiaggia c’erano anche dei bambini.
Assistere a queste liti così furiose non è né istruttivo né tantomeno piacevole per questo sarebbe sempre opportuno darsi una regolata nei luoghi pubblici. Purtroppo però questa è una sfaccettatura negativa della società moderna, che la dice lunga su come sono cambiati i rapporti tra le persone estranee. Nessuno tollera più nulla e appena ci si sente invasi nel proprio territorio si scatta istantaneamente.