Kate Middleton, la telefonata di Meghan è arrivata all’improvviso: tutta la famiglia adesso non sa cosa fare
Kate Middleton, alla fine la chiamata è arrivata. Ora nessuno in famiglia sa che pesci pigliare.
La Royal Family colpisce ancora. Non per nulla basta che qualche suo membro faccia qualcosa o si mormori che possa averla fatta per accendere in men che non si dica la miccia del pettegolezzo più sfrenato. Indubbiamente Kate Midlleton negli ultimi mesi ha fatto molto parlare di se per la sua malattia.
Ora i suoi fan, decisamente numerosi, hanno il cuore a pezzi. La loro beniamina, dopo una lunga degenza, è tornata a casa ma è apparsa in alcuni video e diversi scatti molto dimagrita. Il tumore ha fatto capolino nella sua vita, distruggendo la tranquillità familiare che vigeva tra di lei, il marito William e i tre figlioletti.
Di certo la chemio, fondamentale per la sua guarigione, la sta molto debilitando. In ogni caso lei non ha mai perso per davvero il suo dolce e luminoso sorriso, nonché la sua classe innata. Ed è in nome di ciò che in men che non si dica, da quando ha sposato il suo Principe, che è diventata una vera icona di eleganza e di stile per tante sue coetanee.
Non per nulla i suoi look a livello di outfit sono copiatissimi, così come le sue acconciature e i suoi segreti di bellezza. Kate non ha mai tenuto nascosto nemmeno il suo grandissimo amore per lo Sport che pratica con regolarità insieme al suo affascinante consorte. Un consorte molto chiacchierato anche per via dei rapporti sempre più tesi con il fratello minore Harry.
Kate Middleton, la telefonata improvvisa che cambia tutto
Nemmeno il fatto che il Principe Ribelle sia stato presente all’Incoronazione del loro papà Carlo pare sia riuscito a riavvicinarli. A quanto pare la Famiglia non ha mai davvero digerito la scelta del giovane di sposare la bella Meghan Markle e soprattutto di trasferirsi con lei in California.
Se da un lato nonna Elisabetta aveva perdonato il nipote, accogliendolo a corte per alcuni importanti eventi e incontri privati insieme alla moglie, lo stesso non si può dire di Carlo e Camilla, nonché di William e Kate. Anzi, quest’ultima pare che non abbia mai visto di buon occhio la cognata e che l’antipatia sia assolutamente reciproca. Ora però una telefonata pare stia per cambiare improvvisamente la situazione.
Meghan le porge il ramoscello d’ulivo
In sostanza la Stampa Inglese mormora per l’appunto di una telefonata che la Duchessa di Sussex avrebbe fatto di recente alla sua eterna rivale come una sorta di metaforico ramoscello d’ulivo. Forse la Markle, vinta dalla compassione per lo stato di salute dell’altra, ha pensato bene di farsi viva per una chiacchierata a cuore aperto, da donna a donna.
Tra l’altro sono entrambe giovani mamme e sanno che cosa voglia dire essere molto chiacchierate. Tuttavia si era anche mormorato negli scorsi mesi di un’altra chiamata molto importante intercorsa però tra William e Harry nella quale il secondo avrebbe chiesto al primo se fosse fattibile il suo ritorno a Palazzo e in Inghilterra. Fatto sta che nessuna delle due notizie è mai stata veramente confermata.