Pensava di parlare con Keanu Reeves: truffa ai danni di una giovane donna | Le hanno spillato più di 500mila euro
Una storia che ha davvero dell’incredibile e che vede come protagonista una donna vittima di un pazzesco raggiro sentimentale.
Non è la prima volta che i magazine di cronaca italiana e internazionale fanno riferimento al racconto di storie incredibili che vendono come protagoniste persone vittime di ricatti sentimentali, così come successo alla donna al centro della storia che stiamo per raccontarvi.
Tutto è nato come un semplice scambio di messaggi, per poi instaurare un feeling e innescare la possibile nascita di un sentimento. Una volta che la vittima comincia a provare dei sentimenti per il carnefice mascherato ecco che il gioco è fatto… l’inganno è presto servito e la persona di riferimento si troverà privata dei propri averi e delusa nel profondo.
Non a caso, la vittima di questo nuovo inganno ha perso oltre 500.000 euro trovandosi con un pugno di mosche in mano.
Ingannata quando credeva di parlare con la sua star preferita
La storia di cui vogliamo parlarvi ha preso il via alcuni mesi fa quando una donna ha preso a scambiarsi alcuni messaggi su TikTok con un uomo che successivamente le ha rivelato di essere l’attore Keanu Reeves. Da quel momento in poi la frequentazione a distanza tra i due è diventata quotidiana con la donna che si è anche illusa di poter essere l’amore della vita della nota star mondiale.
La situazione è però degenerata quando il truffatore, il presunto Keanu Reeves, non si è limitato soltanto allo scambio di messaggi, ma ha intrattenuto delle chiamate con la donna che credeva fosse davvero l’attore in base alla voce che sentiva all’altro capo del telefono. Da qui il dramma anche economico.
“Voleva scrivere la sceneggiatura di John Wick 5”
La donna ha raccontato come questa storia sia degenerata in pochissimo tempo. Ben presto infatti è arrivata la prima richiesta in denaro pari a 5 mila euro. L’attore ha convinto la donna a fargli questo bonifico con la scusa di dover lavorare alla sceneggiatura di uno dei suoi più grandi successi cinematografici ossia John Wick, che recentemente è arrivato nelle sale con il quarto capitolo. Subito dopo, però, la richiesta di denaro è aumentata e Katy ha investito ben 700.000 euro vendendo i suoi 16 appartamenti.
Poco dopo, invece di un amore da favola è arrivata la tragica scoperta ossia dietro il volto dell’attore famosissimo in realtà vi era un truffatore che è stato in grado di portarle via tutto lasciandola senza averi e ferita nell’anima. Durante un’intervista rilasciata un famoso talk show spagnolo ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Mi sono sentita usata, come una bambola rotta“. Una bruttissima storia ma non la sola.