Uomini e Donne, Ernesto Russo in contatto con la redazione: “Se torno?” | Svelati i suoi piano per il futuro
La redazione di Uomini e Donne sta lavorando attivamente all’avvio delle nuova stagione, ma in questo frangente continua a mantenere i contatti con un personaggio “controverso” che potrebbe tornare sulle scene.
Negli anni abbiamo avuto modo di assistere a numerosi ritorni a Uomini e Donne, così come nel recente caso di Ida Platano. La redazione si è sempre mostrata disponibile alle seconde possibilità, alimentando così l’interesse dei fan dello show in storie che un tempo erano rimaste incompiute.
Lo stesso vale per un volto noto del dating show, il quale è stato spesso nel mirino della polemica proprio a causa del suo percorso costellato da vari colpi di scena e persino critiche.
Il personaggio in questione, però, non esclude un possibile ritorno sulle scene, così come lui stesso ha rivelato durante una recente intervista alla stampa.
Uomini e Donne: si punta tutto sul ritorno del famoso personaggio?
La passata stagione di Uomini e Donne ha fatto vivere al pubblico una lunga serie di colpi di scena che li ha lasciati senza parole, insieme anche alla partecipazione di Ernesto Russo in qualità di corteggiatore di Ida Platano. L’uomo è stato al centro di numerosi dibattiti per poi lasciare il programma e seguire così la propria strada.
Recentemente, poi, l’uomo ha rilasciato delle nuove rivelazioni che riguardano la sua partecipazione al programma e il fatto che da tempo è ormai ormai in contatto con la redazione, motivo per cui i fan hanno numerose speranze di poterlo vedere nuovamente mettersi in gioco alla ricerca di una storia d’amore.
“Io volevo una fase di più conoscenza…”
La frequentazione di Ernesto con Ida non è andata nel migliore dei modi, ma a quanto pare non era questo il percorso che l’uomo aveva in mente per se stesso. La conferma di quanto detto arriva dalle dichiarazioni rilasciate recentemente dall’ex cavaliere sui social e che inevitabilmente sono diventate virali su tutti i social.
Nel momento in cui è stato chiesto se tornerebbe nel programma di Uomini e Donne, l’ex corteggiatore ha spiegato come lui e la formula del dating show non si hanno fatti l’uno per l’altro: “Ho capito che non sono compatibile col programma, il 90% dei miei discorsi vengono tagliati. Questa è la seconda volta che sono andato, comunque sento la relazione, continua a sentirla. Io volevo una casa di conoscenza con più donne, infatti ho iniziato a conosce Jessica che non è più venuta e poi quella che sappiamo”.