Grande Fratello Vip, Nikita si scaglia contro l’ex amica Antonella: “Mi ha solo presa in giro”
Dopo il grande successo de Il Grande Fratello, la cui prima edizione è andata in onda nel 2000, è arrivata anche la sua versione VIP
Il GFVIP è stato un programma televisivo andato in onda per 7 stagioni, dal 2016 al 2023, con un avvicendamento alla conduzione tra Ilary Blasi, che ha condotto le prime tre edizioni, e Alfonso Signorini, prima opinionista e successivamente conduttore dalla edizione 2020 alla edizione 2023.
Come nelle edizioni “classiche” del Grande Fratello, anche nel Grande Fratello VIP i partecipanti vivono chiusi all’interno di una grande casa 24 ore su 24, spiati da numerose telecamere che li possono seguire in qualunque punto della casa si trovino.
Il contatto con l’esterno è proibito e non si possono portare orologi, computer, telefoni cellulari o fissi, lettori MP3, libri e televisori. Gli unici contatti con l’esterno sono decisi dalla produzione e ci sono delle regole da seguire, pena l’eliminazione. Il montepremi per il vincitore è di 100 mila euro, di cui la metà da devolvere in beneficenza.
A vincere la settima edizione del Grande Fratello VIP è stata Nikita Pelizon, trentenne triestina che a 18 anni ha lasciato la casa dei genitori, Testimoni di Geova, per andare a Milano e tentare la carriera di modella, diventando testimonial della Tre in Svezia.
Nikita Pelizon, la vittoria al GFVIP e la lite con Antonella
Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi sono state protagoniste di una bellissima amicizia durante la loro edizione del Grande Fratello VIP, la settima, ma poi questa amicizia è improvvisamente finita e le due non hanno risparmiato rispettive frecciate.
La Pelizon avrebbe chiuso l’amicizia con la Fiordelisi perché rimasta ferita dal comportamento dell’amica, ma ha continuato a punzecchiarla sui social, in televisione e comunque pubblicamente, per il modo in cui questa avrebbe agito contro di lei sui social.
Le frecciate (poco) velate di Nikita ad Antonella
“A me personalmente piace poco quando una persona che lavora con i social li utilizza invece che per aiutare un’amica per buttarle addosso ancora più fango”: queste le parole di Nikita Pelizon nei confronti di Antonella Fiordelisi, che avrebbe mancato di rispetto alla sua amica attraverso i suoi canali social, in un momento per lei difficile. Inoltre ha aggiunto di non aver ricevuto messaggi dall’amica quando è stata male: “C’è stata però sui social per prendermi in giro e per mandarmi ulteriore odio“.
Ora la Pelizon, che ha trionfato al GF VIP numero 7 contro tutto e tutti, soprattutto contro i coinquilini che le si sono rivoltati contro e qualcuno ha addirittura ipotizzato che la ragazza portasse sfortuna, non ne vuole sapere di perdonare la Fiordelisi dal momento che si è sentita fortemente ferita dall’ex amica con la quale non vuole più avere nulla a che fare.