Contorno occhi: non serve più spendere cifre folli | Puoi liberarti delle rughe in modo naturale e con pochi euro
Ciao ciao rughe sotto gli occhi! Da oggi potrai dirlo forte con questi rimedi naturali.
Se le mani sono il nostro primo biglietto da visita è indubbio anche il fatto che gli occhi siano lo specchio della nostra anima. In sostanza parlano al posto nostro. Tra l’altro quando scatta l’alchimia con qualcuno accade perlopiù dopo un gioco di sguardi. Ed è su di esso che si basa l’arte della seduzione.
Inoltre sovente quando parliamo con qualcuno di qualcosa di serio e importante chiediamo di essere guardati negli occhi e che lo stesso faccia codesta persona quando ci risponde. Altre volte, se ci troviamo in imbarazzo, non sappiamo cosa dire o fare o ancora quando vogliamo mentire li abbassiamo o comunque tendiamo a non mostrarli bene agli altri.
Al di là di ciò resta il fatto che essi siano sempre molto notati. E se sono anche ben truccati, a seconda non solo della moda ma anche di come una donna si è vestita o del colore delle sue iridi, possono risultare ancora più belli, intriganti e luminosi. Il problema è che quando il contorno occhi non è più al top e pieno zeppo di rughe anch’essi possono perdere parte della loro bellezza.
Eliminarle al 100% è quasi impossibile ma con il make up si può di certo cercare di nasconderle, soprattutto se siamo esperte. Tuttavia possiamo anche pensare di liberarci di esse in gran parte puntando sull’utilizzo di prodotti mirati per quanto concerne creme sia da giorno che da notte, dedicate espressamente alla zona del contorno occhi.
Contorno occhi, ciao ciao rughe con delle gocce top
Tuttavia è bene pensare a ciò non solo quando ci appaiono le prime rughe ma fin da quando siamo giovani, curando come si deve la pelle del nostro viso in linea generale. E in entrambi i casi vale sempre la pena puntare su rimedi efficaci ma naturali che ci consentano di ottenere risultati ottimali. E questi due per allontanare le rughe dalla zona che ci sta tanto a cuore sono il top. In entrambi i casi troverete un alimento in comune, molto usato in cucina.
Il primo che vi consigliamo è a base di olio di semi d’uva, aloe vera e miele. Dovrete prendere un cucchiaio di ciascuno dei tre ingredienti appena menzionati, quindi mescolarli con cura in un recipiente. Lasciate riposare per dieci minuti. Trascorso il tempo, mettete alcune gocce delle miscela così creata sulla zona del contorno occhi, massaggiando con l’anulare. Fare agire per un paio di minuti, quindi risciacquate con acqua tiepida.
Vai con la maschera casalinga
Il secondo invece lo potrete creare frullando due carote e due mele. Ottenuta una purea, aggiungeteci due cucchiai di miele, quindi mescolate dopo aver posto tutti e tre gli ingredienti in una ciotola piuttosto capace. Ora mettete la maschera sulla zona interessata e lasciatela agire per 20 minuti. Infine, eliminatela con acqua fresca.
Ricordatevi che in entrambi i casi dovrete sempre asciugare con cura il contorno occhi e il viso in generale con un asciugamano morbido, senza sfregare. Se volete ottenere validi risultati, nonché duraturi nel tempo, applicate uno dei due rimedi a vostra scelta due volte a settimana.