Nicolas Vaporidis, dopo il successo all’Isola è tornato sui suoi passi: che lavoro fa oggi
Nicolas Voparidis, l’attore amatissimo di Notte Prima degli Esami e vincitore dell’Isola dei Famosi, ha davvero cambiato vita e lavoro.
Una carriera ricca di successi e grandissime collaborazioni per l’attore, il quale ancora oggi è il simbolo per eccellenza della notte prima degli esami per tutti gli studenti italiani, complice il successo dei due film omonimi arrivati nei cinema tra il 2006 e il 2007.
Negli anni, poi, non sono mancate altre collaborazioni importanti come quella per il film campione di incassi Come Tu mi vuoi al fianco di Cristiana Capotondi, insieme alla quale ha avuto anche una bellissima storia d’amore.
Dopodiché sono arrivate produzioni cinematografia di spicco come Iago, Cemento Armato, Tutto l’amore del mondo, Al Roads lead to Rome. Eppure, all’apice del successo, l’attore avrebbe vissuto una crisi personale così forte da cambiare completamente tenore di vita.
Ad oggi la carriera nel mondo della recitazione non è l’occupazione principale, motivo per cui Vaporidis ha deciso di cambiare completamente vita.
Nicolas Vaporidis, la carriera dopo l’Isola dei Famosi
Dopo l’intenso amore con Giorgia Surina, dalla quale ha divorziato nel 2014, Nicolas Vaporidis ha cambiato completamente la sua vita anche in ambito professionale. Solo nel 2022 ha deciso di accettare l’invito a mettersi in gioco nel reality show dell’Isola dei Famosi, conquistando anche la vittoria.
I fan immaginavano già per lui un ritorno al mondo dello spettacolo e del cinema, ma così non è stato. Chiusa la parentesi del reality show, infatti, Nicolas Vaporidis è tornato a Londra dove ormai vive e lavora da anni.
Dopo il cinema la nuova vita di Nicolas Vaporidis
Una volta conclusa l’esperienza all’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis è ritornato a Londra dove dal 2019 gestisce il ristorante Taverna Trastevere insieme al socio e amico Alessandro Grappelli. Nella location, infatti, ai propri clienti vengono serviti piatti realizzati tenendo conto della tradizione culinaria italiana, quasi a voler portare un pò di Roma nella città della Royal Family. Il ristorante in questione ha subito riscosso un grandissimo successo tra i londinesi, motivando così i due amici e soci a investire in una seconda sede.
Non a caso, Taverna Trastevere aperto recentemente nel cuore di Milano nella famosissima zona Brera – Moscova, ripropone piatti più buoni appartenenti alla tradizione culinaria italiana, concentrandosi prevalentemente sulla cucina romana. L’attività nel campo della ristorazione, quindi, ha coinvolto così tanto Nicolas Vaporidis da lasciare definitivamente il mondo dello spettacolo italiano, reinventandosi così nella veste di imprenditore di successo con una fitta agenda piena di impegni.