Gianni Sperti non lo immagina nemmeno: ecco chi sarà il prossimo tronista | Arriva direttamente dagli Over
Chi siederà sul trono accanto a Gianni Sperti e Tina Cipollari? Anche questa volta la De Filippi è pronta a stupire tutti.
La De Filippi, che ha ideato e conduce Uomini e Donne si dalla prima stagione, sembra decisa a dare una nuova direzione al programma, cambiando il tronista di turno per cercare di smuovere un pochino le acque e l’audience. Cambiare tronista ogni anno è in realtà una consuetudine ma dallo scorso anno le cose sono cambiate ancora.
Lo scorso ottobre infatti la conduttrice ha scelto di mescolare i due troni portando Ida Platano dall’Over al Classico. Un primo esperimento che ha raccolto l’entusiasmo del pubblico e lo dicono i numeri. Per questo motivo la conduttrice potrebbe ripetere questa operazione con un altro volto del programma.
Questa volta però si tratta di un volto maschile che il pubblico, ma anche Gianni Sperti, conosce bene in quanto la sua presenza in studio ha spesso scatenato delle polemiche ma vediamo di chi si tratta.
Arriva dal passato il nuovo tronista di U&D
Il nuovo tronista di Uomini & Donne potrebbe essere una vecchia conoscenza del programma, che ha già partecipato al dating show ma nei panni di cavaliere. Stiamo parlando di Marco Antonio Alessio, leccese di 35 anni, gestore di una agenzia che offre escursioni e visite guidate.
Ha iniziato la sua “carriera” come corteggiatore di Nicole Santinelli, ma non è riuscito a conquistarla ed è rimasto come cavaliere del trono Over. Poi è uscito dal programma insieme a Emanuela Malvisi, con la quale aveva iniziato una relazione, poi finita.
Il nuovo tronista accolto con entusiasmo dai fan
La decisione di Maria De Filippi (a capo del programma di Canale 5 da sempre), ancora non è stata ufficializzata ma, data ormai per acclarata, sembrerebbe essere stata accolta con molto entusiasmo dai fan del programma, che tuttavia sarebbero rimasti sorpresi da questa scelta. Una sorpresa che potrebbe tuttavia portare delle novità nel programma che ha necessità di una ventata d’aria fresca.
Marco Antonio Alessio infatti, nel suo passato ha molte vicissitudini ed ha un carattere a dir poco deciso, il che rende la prospettiva di averlo tra i tronisti di Uomini e Donne molto interessante e “frizzante”, dal momento che sicuramente avrà occasione di dare spettacolo e rendere il corteggiamento molto bello e spettacolare.