Colpaccio Milly Carlucci, nel cast di Ballando anche una nota cantante: manca solo la firma sul contratto
Tantissime voci sui nuovi concorrenti di Ballando con le Stelle 2024. Milly Carlucci cala l’asso dalla manica e porta a casa una super cantante.
Si capisce da rumor che si rincorrono, uno dopo l’altro, che Ballando con le Stelle è uno dei programmi più riusciti e seguiti di mamma Rai, non a caso il più longevo varietà della TV di Stato, attualmente in onda.
Tanti i motivi: il concept di far ballare anche coloro (di famosi) che fanno altro nella musica, la bravura di una conduttrice come Milly Carlucci che rappresenta l’optimum nella comunicazione italiana, la competenza dei ballerini stessi.
E poi le tante stelle portate in trasmissione. Comprese quelle che potrebbe partecipare alla prossima edizione, anticipata per volere della dirigenza RAI, in programma il 28 settembre, almeno così si vocifera, allargando il format da 10 a 14 puntate.
Visto il successo della precedente edizione, la dirigenza Rai ha deciso di anticipare l’inizio del programma al 28 settembre 2024. Questo è ciò che si legge su TvBlog, che ha spifferato la notizia. Le puntate potrebbero passare così da 10 a 14, allungando il format.
Tante indiscrezioni, dicevamo. Il primo nome a fare davvero rumore è stato quello di Chiara Ferragni, per due motivi. Il primo è il nome: sulla bocca di tutti dopo la separazione che sta diventando divorzio con Fedez. Il secondo è che l’imbeccata è arrivata da una delle più grandi nemiche di Chiara, Selvaggia Lucarelli. Intelligente com’è, Milly Carlucci l’ha presa davvero sul serio.
Tutti i papabili “acquisti”
Tra i papabili “acquisti” la Divina, quella Federica Pellegrini che appesa la cuffia al chiodo dopo una carriera leggendaria, si è data allo spettacolo, con eccellenti risultati. E ancora, ricorre da tanto tempo il nome di Belen.
C’è la possibilità di vedere all’opera Barbara D’Urso, soprattutto se la popolare conduttrice si decidesse a mettersi in gioco, lavorare tutti i giorni, aprirsi e raccontarsi. E ancora, da Melissa Satta a Vira Carbone, c’è pure l’autocandidatura di Roberta Capua.
Affare fatto
In mezzo a tanti voci, una (quasi) certezza: la partecipazione di Nina Zilli, per la prima volta, a Ballando con le Stelle. A spoleirare la notizia Andrea Laffranchi: “Sarà una concorrente di Ballando con le Stelle. In passato ha fatto anche Italia’s Got Talent, adesso sarà una delle nuove concorrenti di Ballando con le Stelle”.
Sulla stessa scia Luca Dondoni ha aggiunto: “Oddio l’hai detto davvero, pensavo che questo scoop l’avresti tenuto – aggiunge l’altro giornalista musicale sul podcast Pezzi – questa è una vera notizia”. Oltre la cantante, è dato per confermato Francesco Paolantoni, da poco concorrente di “L’Acchiappatalenti”, sempre di Milly Carlucci. Affare fatto. Avanti col prossimo rumor, tanto c’è tempo fino a settembre.