Cava de’ Tirreni, ragazzo finisce contro guardrail: ricoverato in gravi condizioni
Il giovane dopo aver perso il controllo dell’auto è andato a finire contro il guardrail riportando ferite importanti in diverse zone del corpo
Gli incidenti stradali purtroppo sono sempre all’ordine del giorno e alle volte possono avere delle ripercussioni piuttosto pesanti. Ciò però non basta a sensibilizzare tutti gli utenti che ogni giorni si mettono alla guida.
Alcuni non si curano affatto delle norme stradali, altri invece devono sfogare la loro esigenza di correre ad ogni costo. A farne le spese sono coloro che magari sono ligi al dovere e che hanno avuto la colpa di trovarsi al posto sbagliato nel momento sbagliato.
Inoltre vanno considerate anche altre componenti come la sfortuna e le cause accidentali, come nel caso che stiamo per andarvi a raccontare. Infatti può bastare un attimo per sfociare in incidenti gravi e che possono provocare seri danni.
Andiamo quindi a vedere cos’è successo ad un ragazzo di 27 anni di Cava de’ Tirreni in seguito ad un sinistro sull’autostrada per Napoli in direzione Angri. Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito.
La dinamica dell’incidente
Stando alle prime ricostruzione dell’accaduto il giovane avrebbe perso il controllo andando ad impattare contro il guardrail. Un particolare che rende l’idea di quanto possa essere stato doloroso il tutto.
Per effetto di ciò lo sfortunato protagonista della vicenda, dopo essere stato soccorso dal personale del 118, è stato portato all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove è stato sottoposto alle cure del caso. La situazione però non è delle migliori, anzi ha riportato diversi danni di ingente entità.
Le condizioni del giovane ragazzo
In merito all’accaduto, la Polizia Stradale ha effettuato tutti i rilievi del caso per cercare di stabilire le cause che hanno portato allo spiacevole evento e se eventualmente c’è stato il coinvolgimento di altri veicoli. Tornando allo stato di salute del ragazzo, attualmente si trova ricoverato in gravi condizioni per via di diverse ferite tra cui si possono annoverare quelle alle gambe, alle braccia oltre che alla testa.
Dunque, una situazione piuttosto complicata che si spera si possa risolvere nel migliore dei modi, a maggior ragione se si considera l’età dello sfortunato protagonista. In ogni caso bisogna fare sempre il possibile per cercare di prevenire questi avvenimenti con dei comportamenti consoni alla guida. Poi c’è sempre il lato di imprevedibilità con cui sarebbe sempre meglio non fare i conti, ma purtroppo non dipende da noi.