Home » “Mi boicottava”: cosa succedeva davvero dietro le quinte Rai | Tra i due conduttori il gelo assoluto

“Mi boicottava”: cosa succedeva davvero dietro le quinte Rai | Tra i due conduttori il gelo assoluto

rivalità-volti-rai
Rai (fonte Wiki) – SalernoSera.it

Retroscena in Rai veramente incredibile. Tra i due conduttori sembra essere caduto il gelo più totale. Ecco cos’ha rivelato

Il mondo dello spettacolo non è di certo solo un posto di amicizia e solidarietà, anzi. Le inamicizie sono numerose e anche molto diffuse, diventando anche il centro di speculazione e attenzione mediatica. Infatti, soprattutto i fan di alcuni personaggi seguono con attenzione le presunte rivalità e i dissing pubblici che alcuni personaggi amano farsi a vicenda.

La rivalità spesso nasce da motivi personali, spacciati per professionali. Disaccordi e divergenze private diventano poi questioni artistiche. Alcune persone hanno passato tutta la vita ad avere un rivale storico, come nel caso di Pippo Baudo e Mike Bongiorno, che si sono scontrati nel corso della loro lunga carriera.

Il motivo era quello di accaparrarsi una fetta di pubblico sempre più grande e il loro telespettatori hanno seguito la competizione con una sorta di tifoseria. Anche molte cantanti si sono date battaglia nel corso della loro carriera, spesso il tutto però stato estremizzato dai giornalisti.

È il caso di tutte le presunte rivali di Mina: da Milva a Ornella Vannoni passando per Iva Zanicchi. O come dimenticare gli scontri tra Donatella Rettore e Loredana Bertè che sono finite quasi davanti a un giudice. Alla fine queste rivalità sono anche ottime per la produzione artistica, in quanto riescono a stimolare profondamente a fare meglio.

Rivalità in ogni campo artistico

Anche il mondo del cinema ha visto diversi scontri, come quello tra due big Fellini e Visconti.  I due concepivano il cinema in modo completamente diverso, cosa che ha certe volte portato i due geni a lanciarsi critiche a vicenda.

Anche di recente, c’è stato un episodio che ha visto scontrarsi due grandi della televisione italiana, con dei risvolti anche poco piacevoli, visto il tenore di quello che è stato rivelato. Si tratta del rapporto complicato tra i due attori e conduttori comici Max Giusti e Crozza, in passato colleghi in Rai.

rivalità-volti-rai
Max Giusti (fonte Ansa) – SalernoSera.it

La rivelazione fatta da Max Giusti

Max Giusti ha rivelato nel corso di un’intervista al Corriere della Sera un fatto passato che riguarda i tempi in cui lavorava per Quelli del calcio. Sembra che Crozza fosse così geloso di lui da provare un pò ad oscurarlo durante la messa in onda.

Il comico ha infatti raccontato:Crozza mi boicottava. Non voleva che entrassi nella sala degli autori. Di cosa aveva paura? Bisogna chiederlo a lui. Il regista Paolo Beldì mi incoraggiava, mi diceva: cerca di capire. Io stavo lì dal venerdì mattina, ondeggiavo nei corridoi e aspettavo. I miei pezzi gli autori li correggevano solo il sabato alle sette di sera”. Vista la velenosa stoccata, chissà se Crozza sceglierà di replicare per raccontare anche la sua versione della storia.