Home » “Molto discutibili, la peggiorano”: Emma Marrone le mette in bella mostra | Il gesto che ha stupito i fan

“Molto discutibili, la peggiorano”: Emma Marrone le mette in bella mostra | Il gesto che ha stupito i fan

Emma Marrone
Emma Marrone si fa sentire dai fan: “Non mi faccio dire come devo vestirmi” – foto Instagram @emmarealbrown – Salernosera

Emma Marrone di una cosa non difetta certamente: la sicurezza in se stessa e cerca di trasmetterla a tutte le altre donne

Può piacere o no, può non essere simpatica o popolare, ma Emma non le manda certo a dire e dei commenti della gente non si preoccupa.

Che si tratti di esporsi sul palco, o sul suo profilo Instagram, la cantante fiorentina crede fortemente nella body positivity e non perde occasione di esprimerla. E proprio recentemente lo ha fatto sia sul suo profilo social, sia sul palco durante un suo concerto.

Come sappiamo, Emma non è propriamente il modello di donna esile, anzi è una donna molto mediterranea, con le curve al punto giusto, anche pronunciate dove serve ma comunque ha un fascino fuori dal comune.

Anche se non a tutti piace il modo in cui si veste e la maniera in cui mette in mostra se stessa. Alcuni follower infatti hanno “accusato” la cantante di usare dei look piuttosto “discutibili” che non piacciono.

Quei look “discutibili” che la peggiorano

È apparso sulla pagina Instagram della fanpage di Emma Marrone il commento di una follower che le ha chiaramente detto che: i tuoi look sul palco uniti alle movenze sono molto discutibili (…), ti peggiorano molto“.

Ma naturalmente questo non ha intaccato la sicurezza in se stessa di Emma Marrone, che anche sul palco ha voluto dire la sua, oltre che su Instagram, invitando le ragazze, le donne, ad essere se stesse ed a mostrarsi per come si sentono a loro agio.

Concerto
Emma sbotta durante un concerto – depositphotos – Salernosera

«Non mi faccio dire da 4 ignoranti come mi devo vestire»

A questa e ad altre critiche Emma Marrone ha replicato aspramente anche sul palco, mentre si stava tenendo un suo concerto. Di preciso, la cantante toscana è sbottata sul palco di Azzano Decimo, dove stava cantando per il suo pubblico ed ha risposto duramente alle persone che l’hanno aspramente criticata per il modo in cui si veste.

«Non state dietro a certe cose. Ogni corpo ha la sua dignità, ogni corpo ha la sua bellezza – ha detto al microfono sul palco – la perfezione non esiste e se esiste ci ha messo mano un chirurgo, credetemi». Sul palco, Emma ha optato per un look decisamente aggressive, proprio in linea con le sue idee riguardo a cosa pensa la gente del suo fisico e dei suoi look: shorts corti, crop top giallo, calze nere semi trasparenti e stivali alti. Assolutamente fantastica e molto chiara nel messaggio che ha voluto mandare al suo pubblico.