Cecilia Rodriguez sconvolta, lo ha scoperto solo dopo il matrimonio: svelato il terribile segreto di Ignazio
Finalmente ce l’hanno fatta. Dopo 10 mesi di preparativi, Cecilia Rodriguez ha sposato il suo amore, Ignazio Moser.
La loro storia d’amore ha fatto da contraltare alle alterne vicende della sorella di Cecilia, la più nota Belen Rodriguez, che ha partecipato alle nozze della sorella minore in una veste molto sotto tono per non mettere ombra sul giorno più importante di Cecilia.
Il matrimonio è arrivato a 7 anni dall’inizio della storia tra i due e si è svolto a Villa Artimino, in Toscana, più o meno a 20 km da Firenze, in questa splendida location del gruppo Melià.
Prima del matrimonio, i futuri sposi hanno festeggiato a cena con i parenti stretti e alcuni amici, per poi avviarsi verso il giorno più bello della loro vita. Dopo la cerimonia, durante la quale il papà della sposa ha speso parole commoventi verso la figlia e il marito, c’è stata una grande festa.
Al party del matrimonio che si è svolto dopo la cerimonia Tony Effe è stato l’ospite musicale ed ha intrattenuto tutti gli ospiti, compresa Belen Rodriguez che si è esibita in balli sfrenati con un abito sexy.
Quella foto che nessuno si aspettata di Moser
Dopo il matrimonio i novelli sposi, che per 10 mesi sono stati impegnati nei preparativi della cerimonia, sono partiti in luna di miele alla volta della Sardegna, dove hanno deciso di passare tutta l’estate, per riposarsi e iniziare la loro vita insieme
E proprio pochi giorni dopo il matrimonio, Moser ha pubblicato una foto che ha lasciato tutti di stucco, la sua sposa compresa, dal momento che nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere. Stiamo parlando di una foto social in cui Moser ironizza sui suoi capelli, divenuti improvvisamente bianchi.
Ti sposi e subito arrivano i capelli bianchi
L’ha messa più o meno su questo tono Ignazio Moser, pubblicando una foto della sua capigliatura alla base della tempia e sottolineando: “Ti sposi e subito dopo ti escono tutti i capelli bianchi“. La cosa ovviamente ha destato stupore dal momento che nessuno fino a quell’istante aveva mai visto i capelli di Moser del color bianco, ma evidentemente erano già là che covavano da un pò.
Ricordiamo che la 34enne Cecilia Rodriguez, sorella di Belen Rodriguez, e Ignazio Moser, di quasi 32 anni, si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip nel 2017. I due hanno fatto coppia da subito e sono andati a vivere insieme poco dopo essere usciti dal reality.