Simona Ventura, il dramma al suo matrimonio: “Lo avete distrutto” | L’episodio che ha rovinato il suo giorno più bello
Simona Ventura si è finalmente sposata dopo aver rimandato il matrimonio per ben due volte. Eppure questo episodio ha cambiato tutto…
Simona Ventura è una delle conduttrici attualmente più amate della televisione italiana che per un periodo era talmente presente nel palinsesto tv da aver avuto il soprannome di Super Simo. Infatti, erano numerosi i programmi condotti da lei e che avevano anche un ottimo riscontro in termini di share.
Tuttavia, poi per un periodo è come scomparsa dai radar e non l’abbiamo più vista. Probabilmente perché aveva deciso di prendersi una pausa o perché le offerte di lavoro non erano adeguate alla sua competenza. Adesso però è tornata più forte di prima e ha riconquistato velocemente il suo posto, insieme a Paola Perego, con la trasmissione Citofonare Rai 2.
Se la sua vita professionale è stata costellata di successi e riconoscimenti, la sua vita privata non è però mai stata molto facile. Infatti, Simona Ventura ha vissuto una serie di delusioni d’amore e rapporti complicati che l’hanno profondamente cambiata.
Uno su tutti, forse anche il più famoso, è sicuramente la storia con Stefano Bettarini. I due si sono conosciuti e amati tantissimo, poi però sono arrivate le difficoltà e i continui tradimenti che hanno logorato la storia.
Simona Ventura sposa Giovanni Terzi
Eppure alla fine anche per Simona Ventura è arrivato il vero amore, quello con Giovanni Terzi. I due sono infatti riusciti a costruire una solida relazione d’amore, basata sul rispetto e il profondo affiatamento. Nonostante le difficoltà che hanno costretto i due promessi sposi a rimandare le nozze, alla fine quel giorno è arrivato.
Infatti, lo avevano rimandato una prima volta a causa del Covid e una seconda per via della guerra in Ucraina. Alla fine il giorno delle nozze c’è stato lo scorso sabato e i due sono finalmente riusciti a sposarsi. Eppure nel corso del matrimonio, c’è stato un episodio molto particolare con protagonista Valeria Marini.
L’imprevisto al matrimonio di Simona Ventura
I matrimoni sono giorni complicati fatti di tanta tensione. Infatti, non c’è solo l’amore e la felicità ma anche lo stress di un evento che coinvolge tante persone e in cui la pressione è tanta. In questo giorno gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo.
Il matrimonio di Simona Ventura è stato un giorno molto bello e c’è stato solo un piccolo imprevisto molto divertente. Valeria Marini si è contesa il bouquet della sposa con un’altra invitata dopo il lancio. Simona Ventura, nel vedere il suo bouquet dopo la “lotta”, ha esclamato: “Lo avete distrutto”. Un pò di dramma ad un matrimonio non guasta mai.