Uomini e Donne, pubblico in allarme per le condizioni dell’ex protagonista: il suo corpo completamente stravolto
Uomini e Donne, i telespettatori sono in ansia per la salute di una grande protagonista. Che cosa le sta accadendo.
Nonostante i programmi più amati, che ci fanno compagnia nei periodi autunnali e invernali, fino a primavera, siano stati messi momentaneamente in stand by per la canonica pausa estiva, molti di loro fanno ancora a lungo parlare di se. Uno su tutto è Uomini e Donne. Non per nulla parliamo di un prodotto mediatico molto longevo delle reti Mediaset.
Tra l’altro non dimentichiamoci che si tratta del dating show più famoso, amato e, nel contempo, chiacchierato della TV Italiana in linea generale. Ideato e condotto dalla mitica Maria De Filippi, ha lanciato nel vasto mondo dello spettacolo molte persone, oltre che permesso la nascita di numerose coppie.
Nel corso del tempo e delle varie stagioni ci ha anche permesso di affezionarci a Gianni Sperti e a Tina Cipollari, storici opinionisti della trasmissione. Ricordiamo però che la vamp ha partecipato in primis come corteggiatrice e poi come tronista. Ed è solo anni dopo che la vedova Costanzo l’ha espressamente richiesta per il ruolo che esercita tuttora con grande successo.
Lo scorso anno, a onor del vero, erano nati potenti rumors che la volevano fuori da Uomini e Donne. Alla fine la donna, stanca di tali dicerie, è intervenuta suisocial per smentire ogni cosa. Anzi, aveva pure promesso più grinta e pepe nei suoi atteggiamenti e nelle sue sagaci punzecchiate ai vari protagonisti. E così è assolutamente stato.
Uomini e Donne, i telespettatori in ansia per la salute di una protagonista
Fra le sue più acerrime nemiche c’è indubbiamente da annoverare Gemma Galgani, che è presente in studio nel parterre delle dame del Trono Over da moltissimi anni. Le due, come si dice a Roma, non si pigliano proprio. E anche quando sono state insieme ospiti a Verissimo non son o riuscite a tenere a bada l’antipatia reciproca.
Tuttavia non è la splendida Gemma, né la carismatica Tina a preoccupare per il suo stato di salute, i più affezionati telespettatori del dating show. Si tratta comunque di una donna bellissima e che anche nell’ultima stagione è stata molto ammirata in studio. Ha pure scambiato un bel bacio con Sperti. Avete dunque capito di chi stiamo parlando?
Roberta Di Padua dimagrita paurosamente, ma sta bene
Sì, proprio di lei, della meravigliosa Roberta Di Padua che è uscita dal programma, mano nella mano con Alessandro Vicinanza, ex della divina Ida Platano. I due fanno ancora coppia fissa per l’immensa gioia dei rispettivi fan. Peccato che lei li abbia assai preoccupati dopo che si è mostrata visibilmente dimagrita. Ha infatti perso 10 kg in un mese e mezzo.
La dama ha deciso di tranquillizzare i suoi tanti followers su Instagram sostenendo che sta bene e che la perdita sia dovuta al periodo particolarmente frenetico e ricco di impegni che sta vivendo, soprattutto nel campo lavorativo. E chissà che ora siamo in piena estate non riesca però a staccare un poco la spina e a rilassarsi come si deve, perlopiù in compagnia della sua dolce metà.