Salernitana, la permanenza di Sepe resta in bilico: il portiere nel frattempo “va a vedere” il Bari
Il futuro del portiere resta ancora piuttosto incerto. Nel frattempo però il portiere ha deciso di assistere ad una partita del Bari
Tra le tante situazioni da risolvere in casa Salernitana c’è anche quella inerente al portiere Luigi Sepe. Dopo aver trascorso un anno in prestito alla Lazio senza mai scendere in campo, l’estremo difensore è tornato a Salerno, ma al momento la sua permanenza appare incerta.
Le voci di mercato sul suo conto sono molteplici, ma al momento si è messo a disposizione del nuovo allenatore Martusciello, con cui aveva lavorato anche lo scorso anno visto che il tecnico ischitano era il vice di Sarri.
Sta effettuando la preparazione con la squadra nel ritiro di Rivisondoli in attesa di capire se partirà nuovamente o se alla fine resterà in granata e darà il suo contributo nella stagione che i tifosi sperano sia quella della riscossa.
Nel frattempo però il portiere si è reso protagonista di un episodio abbastanza curioso, che chiaramente ha fatto scattare anche qualche curiosità in chiave mercato. Vediamo di cosa si tratta nello specifico. Prima però vediamo quali sono le squadre potenzialmente interessate a lui.
Le prospettive future di Sepe
Nei giorni scorsi si era parlato anche di un suo ritorno nella Capitale dove però sarebbe il terzo portiere visto che la Lazio è ben coperta con Provedel e Mandas. Per questo non è da escludere che il portiere possa rimanere. D’altronde ha uno stipendio abbastanza elevato (circa 1 milione di euro) che poche squadre sono disposte ad offrire.
Sia in Serie B che in Serie A nessuno ancora si è fatto avanti concretamente per prelevare l’ex estremo difensore del Parma. Dal canto suo però Sepe è andato in missione esplorativa e ha approfittato di un pomeriggio libero dagli allenamenti per andare a vedere il Bari nella vicina Roccaraso.
Sepe-Bari: indizio di mercato? La situazione al momento
I galletti hanno affrontato in amichevole la Folgore Delfino Curi Pescara e Sepe giunto lì in bicicletta ha visto tutto il primo tempo per poi far rientro in albergo. Lì si è intrattenuto con alcuni tifosi della Salernitana che hanno avuto la sua stessa idea.
Si è trattata di una semplice visita da appassionato di calcio (oltre che da rivale) o di qualcos’altro? In questo momento non sembrano esserci stati avvicinamenti tra il portiere e il Bari. Le vie del mercato però sono infinite. Visto che siamo ancora a luglio nessuna possibilità va esclusa.