Salerno, causa una serie di incidenti sul Lungomare: fermata la donna alla guida
L’automobilista ha provocato diversi incidenti stradali per poi essere intercettata dalla Municipale. Già partite le indagini del caso
Attimi di terrore a Salerno dove una donna ha scatenato una serie di incidenti, che per fortuna non hanno portato a gravi conseguenze. Resta però lo spavento visto che i sinistri si sono consumati in vari punti della città.
Una volta fermata dalla Polizia Municipale, la conducente è apparsa in evidente stato di agitazione ed è stata trasferita presso l’ospedale “Ruggì” per effettuare tutti gli accertamenti del caso.
Restano ancora tanti punti da chiarire, ma l’aspetto essenziale è che almeno stavolta non bisogna fare i conti con dei decessi. Una consolazione più che magra visto che in questa fase si stanno registrando non pochi incidenti nel salernitano, alcuni di questi mortali.
Non rimane quindi che andare a ripercorrere una vicenda che ha scatenato non poche preoccupazioni in città visto che sono stati diversi gli automobilisti che loro malgrado sono rimasti coinvolti in questi impatti ravvicinati.
La ricostruzione degli incidenti
Il tutto è partito da via dei Principati, dove la donna ha tamponato due auto per poi darsi alla fuga. La sua corsa però è giunta al termine sul Lungomare Tafuri dove ha impattato contro un’ulteriore vettura.
Stando alle prime rilevazioni effettuate dalla Polizia Municipale, la donna ha perso il controllo del veicolo che stava guidando in via dei Principati colpendo le prime due automobili. Successivamente presa dal panico ha tamponato anche la terza sul Lungomare.
Le indagini da parte della Polizia Municipale
Al momento gli agenti stanno lavorando per chiarire le condizioni della conducente e per capire se fosse o meno sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti. Un particolare di non poco conto, che nel caso cambierebbe in maniera netta la situazione. Al momento resta un’ipotesi e quindi è bene andarci cauti ed evitare qualsiasi genere di commento o di polemica. Potrebbe essere stato anche un crollo emotivo o un attimo di agitazione al volante o altro ancora.
Al contempo la Polizia Municipale sta cercando riscontri per capire una volta per tutte le esatte dinamiche degli incidenti in modo tale da poter stabilire se ci sono o meno ulteriori responsabilità. D’altronde in questi frangenti nulla va lasciato al caso anche perché visto che fortunatamente non ci sono state conseguenze drastiche è bene dare le giuste sanzioni ai responsabili in modo tale che si possa scongiurare “una prossima volta”.