Battipaglia, violenta rissa con bottiglie di vetro in pieno centro: uomo finisce in ospedale
Una lite tra alcuni cittadini stranieri è degenerata a tal punto che si è reso necessario l’intervento dei sanitari e delle forze dell’ordine
Un litigio piuttosto acceso ha animato il centro di Battipaglia. Il tutto si è verificato in Piazza della Repubblica dove alcuni uomini di origine straniera poco dopo la mezzanotte hanno dato il via ad una vera e propria scena da Far West.
Dunque, l’ennesima testimonianza di come le strade italiane di notte siano sempre più pericolose e di come basti un attimo per mettere a repentaglio la propria sicurezza. Dunque, la cautela non è mai troppa.
In questo caso specifico per fortuna sia i soccorsi che le forze dell’ordine sono intervenute tempestivamente e hanno evitato conseguenze ancora più spiacevoli e deleterie. Una consolazione che però non può bastare visto che questi episodi andrebbero debellati una volta per tutti. A prescindere da ciò, andiamo a scoprire cos’è successo esattamente a Battipaglia e quali sono state le conseguenze di questo efferato alterco. Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito a questa incresciosa vicenda.
Lite in pieno centro a Battipaglia: la ricostruzione dell’accaduto
In pratica durante la discussione sono iniziati a volare cocci di bottiglie di vetro e un uomo è rimasto ferito alla testa e portato in ospedale dopo essere svenuto a più riprese. Fortunatamente i soccorritori sono arrivati con celerità e hanno portato il soggetto percosso presso il nosocomio più vicino per sottoporlo alle cure del caso.
Anche la polizia ha fatto il suo corso in maniera rapida e ha avviato subito le indagini per identificare i responsabili dell’accaduto. In attesa di avere ulteriori risposte in merito non sono mancate le polemiche per l’ennesimo episodio di violenza verificatosi nel salernitano.
La reazione del senatore Antonio Iannone
Il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone ha infatti condannato l’accaduto senza mezzi termini e ha dichiarato che presenterà un interrogazione al ministro dell’Interno per cercare di garantire una maggiore sicurezza in strada nelle ore notturne.
A suo avviso urge ripristinare la legalità e per questo ha elogiato gli sforzi che quotidianamente fanno le forze dell’ordine. Inoltre si auspica un miglioramento grazie alle nuove politiche di sicurezza varate del governo Meloni. Dunque, quanto accaduto ha lasciato il segno e non solo sul corpo della povera vittima che è stata portata in ospedale, ma anche nelle menti dei cittadini e degli organi politici che sperano appunto di poter trovare delle soluzioni in merito.