Home » “Uno con la puzza sotto il naso”: Temptation Island, tra due fidanzati è gelo | Già nel villaggio i primi problemi

“Uno con la puzza sotto il naso”: Temptation Island, tra due fidanzati è gelo | Già nel villaggio i primi problemi

Temptation Island
La segnalazione su Temptation (Fonte video Witty) – Salernosera.it

Colpo di scena a Temptation Island nonostante quello che abbiamo visto nelle puntate. Infatti, tra i due è calato il gelo…

Temptation Island è uno dei programmi più amati del palinsesto Mediaset. Infatti gli spettatori televisivi hanno per due anni consecutivi chiesto il ritorno dello show tipico dell’estate. Questo perché riesce a condensare insieme le parti più interessanti degli altri reality e a intrattenere il pubblico del piccolo schermo.

Mentre gli altri format stanno accusando un momento di stanchezza, sintomo di una mancanza di originalità di questi prodotti audiovisivi, Temptation island continua a fare successo e ha raggiungere dei buoni risultati in termini di share.

I reality sono dei format amati proprio per il loro carattere di intrattenimento dal pubblico generalista che, vivendo in un mondo difficile e con i loro problemi quotidiani, preferisce passare un paio di ore in spensieratezza quando torna a casa dopo le fatiche del lavoro.

Il segreto di Temptation Island

Inoltre, questo tipo di trasmissioni danno anche la sensazione a chi le vede di star vedendo uno spaccato di realtà e possono riconoscersi in alcune dinamiche, a differenza dei programmi tradizionali dove la barriera tra spettatore e personaggio resta intatta. Un altro fattore di successo è sicuramente la possibilità di vedere i drammi delle persone.

Amori, rivalità, amicizia e tensioni varie attirano l’attenzione dello spettatore che ha il desiderio di sapere come andranno a finire le cose. Se però da un lato tutto questo lo vediamo in diretta televisiva, ci sono alcuni aspetti che possono restare nascosti anche per mesi. Il format è infatti registrato e prima della fine non possono essere rivelati i segreti del villaggio anche se le segnalazioni non mancano. L’ultima in ordine di tempo è arrivata da una tentatrice che ha parlato della tensione tra Raul e Lino

L’indiscrezione su Raul (Fonte video Witty) – Salernosera.it

Tensione a Temptation Island

I due sono entrati nel villaggio come fidanzati rispettivamente di Martina ed Alessia. Nel villaggio hanno già palesato le loro idee diverse ed a molti sono parsi su due binari diversi. Una tensione che a quanto pare è proseguita anche fuori. Secondo la segnalazione di una delle tentatrici Lino non sopporterebbe Raul. Il motivo?

Secondo Lino, quest’ultimo ha dimostrato più volte di essere uno con la puzza sotto il naso e un pallone gonfiato. L’indiscrezione è stata riportata da Deianira Marzano che nei giorni scorsi ha anche parlato di tensione tra Raul ed il gruppo di tentatrici. Nessuna voce però è stata ancora confermata e forse Raul sta aspettando solo la fine del programma per provare a fare chiarezza.