“Un ritorno insieme a Sanremo”: appello a Carlo Conti, una coppia è pronta a stregare il conduttore ed il pubblico
Un appello a Carlo Conti da parte di questa coppia che ha dichiarato di essere pronta a stregare sia il conduttore che il pubblico…
Il Festival di Sanremo è una delle competizioni canore più famose in Italia e anche un po’ nel mondo. Che lo si ami o lo si odi, è impossibile non parlarne. Infatti, quella settimana è sempre fonte di grandi pettegolezzi, scandali e riflessioni sociali.
Quest’anno è stato l’ultimo Sanremo di Amadeus che ha chiuso con il botto riuscendo a raggiungere uno share molto alto e ha far parlare tantissimo di sè. Nel 2025, invece, rivedremo un altro volto già conosciuto della televisione italiana, ovvero Carlo Conti.
L’uomo ha già condotto alcune edizioni di Sanremo, anche con un discreto successo ed il suo ritorno non è quindi un azzardo. Questo anche se raccoglie un testimone pesante e difficile, perché il successo da eguagliare è significativo.
Si inizia a preparare questa nuova edizione e sembra che una coppia abbia dichiarato di essere pronta a stregare sia conduttore che pubblico.
Appello a Carlo Conti per tornare a Sanremo: la richiesta della coppia
Arisa ha deciso di provarci ancora a partecipare a Sanremo, ora che si è conclusa la stagione di Amadeus. Infatti la cantante aveva vissuto con grande dolore l’ennesimo rifiuto del suo pezzo per partecipare alla competizione canora e quest’anno confida di riuscire a tornare.
Durante una puntata di Amici di Maria De Filippi ebbe un momento di crollo e pianto, dovuto proprio alla notizia di non essere stata scelta. Vedere una cantante così brava vivere quel momento di insicurezza e sfiducia è stata una sofferenza per tutto il pubblico. Inoltre, abbiamo anche compreso meglio quanto debba essere difficile vivere tutta quella tensione.
Arisa desidera tornare a Sanremo: stavolta con lui
D’altronde è stato proprio il Festival a lanciarla come cantante e farla diventare famosa. Il giornalista Alberto Dandolo ha riportato la notizia, affermando che la cantante probabilmente proverà a partecipare quest’anno, visto che è ritornato Carlo Conti.
Ha infatti scritto: “La cantante lucana confida ora in Carlo Conti per un ritorno insieme al suo Walter al prossimo Sanremo”. Lei e il suo nuovo fidanzato hanno infatti deciso di fare un matrimonio artistico e attualmente stanno lavorando molto a quattro mani. Sembra che tra i due ci sia un grandissimo feeling. Adesso i due hanno avviato anche una collaborazione musicale con testi e musiche firmate da entrambi. Non possiamo che augurare ad Arisa di partecipare quest’anno e ottenere un altro grande successo.