Grande Fratello, ex concorrente alla ricerca di un nuovo lavoro: “Posso fare anche l’operaio” | Una vita stravolta
Un noto ex concorrente del Grande Fratello si prepara a cambiare vita dopo il reality: pronto a fare anche l’operaio.
Nel corso degli ultimi anni personaggi più o meno noti si sono messi in gioco nella casa del Grande Fratello. Per alcuni è stata l’occasione per cavalcare l’onda del successo mentre per altri un tentativo di rinascita. Se qualcuno ha poi saputo sfruttare il reality per farsi conoscere, altri invece sono tornati a casa con un pò di esperienza in più ma anche con qualche delusione.
Questo è il caso di un ex concorrente in particolare, arrivato in casa con il sogno di riscattarsi ma dopo pochi mesi si è visto costretto a fare ritorno alla normalità con non poca delusione. Stiamo parlando dell’ex campione olimpionico Alex Schwazer che adesso deve cambiare vita.
Grande Fratello: la delusione di Alex Schwazer
L’ex campione olimpico ha fatto il suo arrivo nella casa più spiata d’Italia lo scorso anno con un obiettivo ben preciso. Questi infatti si è allenato per settimane in casa e si è messo in mostra per provare a convincere la commissione anti-doping ad annullare la sua squalifica in vista delle prossime Olimpiadi. Obiettivo che però non ha raggiunto e per questo Schwazer ha anche visto sfumare il sogno di prendere parte ad una delle competizioni sportive più importanti.
La fine della squalifica è infatti arrivata solo in questi giorni e quindi troppo tardi. Alex è però è comunque tornato in pista per l’ultima corsa della sua vita prima di trovarsi quindi un nuovo lavoro. Ma quali sono adesso i suoi piani? Il sogno è quello di allenare ma sono tante le possibilità e le ha rivelate lo stesso Alex.
Alex Schwazer, cosa farà in futuro?
Come riportato dal sito Leggo.it, Schwazer è pronto a rimettersi in gioco. Il suo sogno resta ancora il mondo dello sport: “Mi piacerebbe allenare atleti di altre discipline, portare esperienza e competenze in altri sport. Non ho alcun titolo universitario ma leggo e studio molto. Se poi l’atletica non mi vuole, spero che il ciclismo o il calcio siano più aperti”.
Se lo sport dovesse però rifiutare la sua candidatura, Schwazer è pronto a tirare fuori anche la sua esperienza da lavapiatti e cameriere. In merito ha rivelato: “Questo facevo a Innsbruck. Non mi vergognerei a fare l’impiegato o l’operaio“. Nessuna pretesa quindi ma solo la voglia di vivere tranquillo con sua moglie ed i suoi figli tra le mura di casa.