Salernitana: parte la campagna abbonamenti 2024/2025: prezzi e modalità d’acquisto
L’inizio della nuova campagna abbonamenti intitolata “Forza Salernitana sempre” è fissato per questo lunedì 22 luglio: cosa bisogna sapere
La nuova campagna abbonamenti della Salernitana per la stagione 2024/2025 è ufficialmente iniziata. La società ha scelto un titolo semplice e chiaro, ovvero “Forza Salernitana sempre” ma al contempo ha varato diverse iniziative decisamente innovative.
Si parte con la fase di prelazione dedicata agli abbonati della passata stagione in Serie A. Con la retrocessione in Serie B potrebbe registrarsi un calo, ma una piazza passionale come Salerno va sempre oltre la categoria.
Contestualmente è stata lanciata la nuova Member Card ma questa non sarà vincolante per sottoscrivere l’abbonamento. Al contrario si potrà fare anche sulle già esistenti Granata Card e Hippo Card. Dunque chi è già in possesso di queste due non deve richiedere un’ulteriore card.
Per rendere il tutto più allettante i membri della comunicazione della Salernitana hanno lanciato un video in cui si vede tra le tante la Curva Sud Siberiano in festa dopo un gol. Nel filmato si legge inoltre una frase che caratterizza l’essenza del tifoso granata: “Gente di mare, con radici profonde, pronta a sostenerti sempre. Il tuo tifo la nostra forza”.
Le date delle varie fasi di vendita
Tornando alla campagna, dal 22 luglio al 28 luglio ci sarà la fase di prelazione per i vecchi abbonati della stagione 2023/2024. Dal 29 al 31 luglio coloro che erano fidelizzati lo scorso anno potranno eventualmente cambiare posto e scegliere tra quelli ancora disponibili.
Dal 1 agosto invece scatterà la vendita libera che durerà fino al 17 agosto, giorno dell’esordio in campionato contro il Cittadella in programma proprio allo Stadio Arechi. Nello stesso lasso temporale spazio anche all’iniziativa “porta un amico” attraverso il quale ogni abbonato della stagione 23/24 potrà permettere ad un altro tifoso di sottoscrivere l’abbonamento a tariffa agevolata.
Le modalità di sottoscrizione dell’abbonamento
A prescindere dalla card sulla quale si ha intenzione di caricare l’abbonamento, è bene sapere che non esiste una modalità cartacea. L’abbonamento quest’anno è esclusivamente in formato elettronico. Spazio anche al “family pack” che si potrà acquistare dal 28 luglio all’8 agosto presso i botteghini del varco 1 dell’Arechi in alcuni specifici giorni ed orari.
Per quanto riguarda i prezzi, la Curva Sud costa 200 euro mentre per il vecchio abbonato 185 euro. Una tessera in Distinti ha invece di un costo di 345 euro (315 euro per il vecchio abbonato). La Tribuna azzurra invece viene 430 euro (390 euro vecchio abbonato), la Tribuna verde 540 euro (495 euro vecchio abbonato) e la Tribuna rossa 730 euro (685 euro vecchio abbonato).