Barbara D’Urso, dopo la scoperta ha denunciato tutti: chiesti 50 milioni | La sentenza del tribunale
Colpo di scena inaspettato: Barbara D’Urso in passato si è trovata costretta a sporgere denuncia
Classe 1957, Barbara D’Urso (al secolo Maria Carmela D’Urso) è stata per tanti anni volto di Mediaset, in qualità di conduttrice di programmi di successo come Il Grande Fratello, “ereditato” da Daria Bignardi.
Tra le conduzioni di Barbara D’Urso anche Pomeriggio 5 e Domenica 5, prima di essere licenziata subito dopo la morte del suo Presidente, Silvio Berlusconi, per volere di Pier Silvio Berlusconi, a capo delle reti Mediaset, che ha deciso di “svecchiare” e cambiare la direzione della rete.
La vita privata di Barbara D’Urso, come quella di molti altri personaggi televisivi, è ovviamente sotto gli occhi del pubblico e sotto i riflettori, ma ci sono aspetti ed avvenimenti che in molti non conoscono e che stanno venendo fuori alla spicciolata.
Come quella denuncia che la D’Urso fece tanti anni fa, a causa di una “dedica sospetta” e probabilmente falsa, che provocò l’ira della conduttrice e ne determinò la decisione di sporgere denuncia
Quella denuncia finita in un nulla di fatto
La vicenda della denuncia sporta da Barbara D’Urso affonda le radici in una cosa successa molti anni fa e coinvolge anche Pupo, al secolo Enzo Ghinazzi, toscano classe 1975, cantante famoso per canzoni come Su di noi, Firenze Santa Maria Novella, e La storia di noi due.
E fu proprio questa canzone la cosiddetta “pietra dello scandalo”, che provocò la denuncia da parte di Barbara D’Urso nei confronti del cantante, al quale in sede legale chiese un risarcimento di 50 milioni di lire. Ma alla fine sembra che il giudice abbia deciso di dare ragione al cantante, che quindi non ha dovuto sborsare nessuna cifra monstre.
Perché la D’Urso ha deciso di denunciare Pupo
A svelare il motivo per cui Barbara D’Urso ha denunciato Pupo è stato il cantante stesso, il quale in una intervista esclusiva ha rivelato quali sono stati i motivi per cui la conduttrice ha preso la decisione di rivolgersi al tribunale per risolvere la questione tra lei e il cantante.
Il motivo del contendere tra Pupo e Barbara D’Urso pare essere rappresentata dalla canzone La storia di noi due di Pupo, che il cantante avrebbe dedicato alla conduttrice. O meglio, ha dichiarato che l’aveva dedicata a lei quando in realtà non era la verità e di conseguenza Barbara D’Urso prese la decisione di denunciare l’artista chiedendo un risarcimento di 50 milioni di lire. Ma il giudice, come detto, ha deciso di dare ragione a lui.