Home » Altro che ritorno con Sara: nella testa di Nicolò Zaniolo c’è solo lei | Chiamate ad ogni ora del giorno e della notte

Altro che ritorno con Sara: nella testa di Nicolò Zaniolo c’è solo lei | Chiamate ad ogni ora del giorno e della notte

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo e Sara (Fonte Instagram) – Salernosera.it

Manca poco per scoprire quale sarà l’epilogo dell’11ª stagione di Temptation Island, il reality show dedicato alle coppie fedifraghe.

Condotto da Filippo Bisciglia, voluto e confermato con decisione dall’ideatrice e conduttrice Maria De Filippi, il programma esplora la forza e la debolezza dei rapporti di coppia.

Questo grazie a un gruppo di cosiddetti “tentatori” che mettono alla prova delle coppie tentando di mettere in crisi il loro rapporto. Una specie di prova del nove per chi non crede all’infedeltà e pensa di essere in un rapporto solido.

Un format che ogni anno mette a segno degli ascolti record e non a caso è l’appuntamento più atteso di tutta la stagione televisiva. Un successo che ha spinto la rete a confermare il reality anche in una versione autunnale a settembre.

In attesa della messa in onda però continuano a far discutere gli attuali protagonisti e tra questi anche una tentatrice che ha un legame speciale con il calciatore Nicolò Zaniolo.

Zaniolo e quelle immagini che non voleva vedere

Tra i protagonisti di Temptation Island 11, c’è anche la coppia formata da Martina De Ioannon e da Raul Dumitras: la coppia ha deciso di partecipare al programma per colpa della eccessiva gelosia di lui. Ma la separazione nei due villaggi ha determinato l’avvicinamento, forse troppo “vicino”, di Martina a Carlo Marini, un tentatore.

Se in un primo momento Dumitras si è chiuso in se stesso mostrandosi deluso dal comportamento della fidanzata, dopo un pò il ragazzo si è avvicinato alla tentatrice Siriana Schifi, passando con lei molto tempo in atteggiamenti anche molto teneri. Proprio queste scene però non solo non sono piaciute a Martina ma a quanto pare hanno infastidito anche Zaniolo.

La tentatrice Siriana (Fonte Instagram) – Salernosera.it

Siriana ha detto la sua sul rapporto con Zaniolo

Prima di partecipare a Temptation Island, Siriana Schifi era stata la fidanzata del calciatore Niccolò Zaniolo. Due anni fa infatti i due erano stati paparazzati dal settimanale Chi in vacanza insieme, mostrando una coppia piuttosto affiatata. Ma Siriana ha sempre detto che oltre a un bacio, tra loro non c’è stato altro. Mentre Zaniolo sarebbe stato molto preso dalla ragazza.

Per contro, la partecipazione di Siriana Schifi a Temptation Island avrebbe determinato un riavvicinamento, o meglio un tentativo di riavvicinamento, da parte di Niccolò Zaniolo nei confronti della ragazza, ma che non ha portato da nessuna parte, a quanto pare. Anche perché la stampa riporta che il calciatore è ora fidanzato con Sara Scaperrotta, nonostante la Schifi dica che Zaniolo la cercherebbe ancora con una certa insistenza.