Brutto colpo per Milly Carlucci: il concorrente più atteso non ci sarà | Stracciato il contratto all’ultimo
Milly Carlucci, la strepitosa conduttrice ha il cuore a pezzi. Il concorrente più ricercato non lo vedremo a Ballando 2024.
Niente da fare. Nonostante il lungo ed estenuante corteggiamento, a quanto pare lui non ci sarà sulla pista di Ballando Con Le Stelle 2024. Eppure il suo nome era dato quasi per certo. Tra l’altro abbiamo visto in passato alla corte della strepitosa Milly in qualità di Ballerino per una notte.
E ciò ha fatto ben sperare perché, come accaduto per altri vip, molti hanno deciso di accettare l’invito per mettersi in gioco ballando innanzi alla giuria. Una giuria super agguerrita su cui però ci sono ancora alcuni dubbi da chiarire in quanto non tutti saranno a quanto pare confermati. Per saperne di più però bisognerà attendere ancora qualche settimana.
Tornando però alla schiera di concorrenti, altro pezzo da novanta che pare essere vicina alla sfida, ovvero alla pista di Ballando, è Federica Pellegrini, così come Luca Barbareschi. Si vocifera poi della presenza della signorina buonasera Marina Morgan, nonché dello strepitoso Francesco Paolantoni e dell’elegante Enrica Bonaccorti. Ancora mistero invece per Barbara D’Urso e Belen Rodriguez.
Milly Carlucci, niente da fare, lui non ci sarà a Ballando
La prima a quanto pare non ne vorrebbe sapere perché a quanto pare in giuria sarà ancora presente Selvaggia Lucarelli. La seconda invece sarà impegnata, a partire dalla prossima stagione TV, con ben due conduzioni su Discovery. Fatto sta che pare che l’infaticabile Milly stia corteggiando un’altra splendida donna del mondo dello spettacolo italiano.
Parliamo inoltre di un’ex velina, nonché personaggio molto chiacchierato per via della sua vita privata. Ci riferiamo a Melissa Satta. Tuttavia nulla è stato detto a riguardo dalla showgirl. Tornando ai dinieghi, pare inoltre che la Carlucci ne abbia ricevuto di recente un altro molto prestigioso, da parte di un giovane e affascinante uomo, conosciuto a livello internazionale ossia Matteo Bocelli.
Matteo Bocelli ha detto no
Parliamo del figlio del tenore Andrea Cantante e modello classe 1997, pare, secondo quanto rivelato da Dagospia, che lui abbai rifiutato la gentile offerta fatta dalla Carlucci. “Il resto del cast è fatto, a parte Matteo Bocelli. Pensiamo dirà no, come ha fatto per il Festival di Sanremo: lui non torna in gara in un programma di cui è stato ospite speciale”: così si legge sul sito di Roberto D’Agostino.
Tuttavia la notizia non è stata né smentita né confermata dai diretti interessati. Dunque le fan dell’affasciante tenore possono ancora sperare di vederlo danzare in pista. Inoltre non è stata comunicata la lista ufficiale di tutti quanti i concorrenti, anche se, conoscendo la Carlucci, è probabile che nelle prossime settimane riesca a darci una gustosa anticipazione a riguardo.