“Non è servita proprio a nulla”: Antonella Fiordelisi nel mirino del suo ex | La grave umiliazione in diretta
Dichiarazione fortissima nei confronti della bellissima Antonella Fiordelisi. “Non è servita proprio a nulla”, parla l’ex.
Il gossip non abbandona mai e poi mai la vippona. La bellissima Antonella Fiordelisi, una delle star dell’ultima edizione del GF Vip, è sempre nel mirino del chiacchiericcio più sfrenato. E lo è soprattutto dopo la conclusione della sua storia d’amore, iniziato proprio all’interno della Casa più spiata d’Italia con Edoardo Donnamaria, che adesso ha un nuovo amore.
Dal canto suo, Antonella, sempre più lanciata come star dei Social, seppur non dimenticando l’attività sportiva che ha fatto parte della sua vita a livello agonistico per moltissimi anni, pare che abbia una speciale amicizia con Mariano De Matteis.
Si tratta di un imprenditore napoletano molto conosciuto nel settore della moda. Lui tra l’altro, sarebbe, e qui una vera chicca per gli amanti del Gossip, l’ex di Sara Scaperotta. Tuttavia si è anche mormorato negli ultimi tempi che la Fiordelisi sia stata beccata in compagnia di Alessandro Basciano, ex storico della sua amica Sophie Codegoni.
I due, come possiamo leggere anche su Tgcom, sarebbero stati pizzicati un un weekend a Capri, durante una gita in barca e tantissime feste. I fan dell’ex tronista non hanno preso bene i video che li mostrano insieme, seppure non in atteggiamenti equivoci o compromettenti. Tanto più che non erano soli. Inoltre erano stati invitati agli eventi da uno sponsor. Stavano dunque lavorando.
Antonella Fiordelisi, ” Non è servita proprio a nulla”
Presentissimi tanti altri vip, come, per esempio, la splendida Elisabetta Gregoraci e la bellissima Rosa Perrotta con il marito, Pietro Tartaglione. Fatto sta che Antonella non avrebbe ancora smentito le voci di un possibile flirt. Pare comunque che ciò che interessi ora alla Fiordelisi sia godersi a pieni polmoni la sua estate.
E per farlo si prende tanta sana tintarella e si mantiene in forma smagliante. Nel frattempo incanta tutti quanti su Instagram con tanti scatti, per lo più in costume da bagno, che mettono in risalto la sua fisicità da 10 e lode. Peccato che a rovinarle il momento ci abbia pensato un suo celebre ex. “Non è servita proprio a nulla“: la dichiarazione che lasciato basiti i fan della vippona.
Francesco Chiofalo, un fiume in piena
Altro non è che Francesco Chiofalo, che di recente ha annunciato, lasciando di stucco il vasto popolo del Web, la sua riottura con Drusilla Gucci. Pochi giorni prima però, quando è stato ospite a Talking Barber Podcast, ha parlato delle sue ex, tra cui Antonella. “Io per Antonella e altre sono stato un grosso trampolino di lancio. Dobbiamo dire la verità, a loro da fastidio, ma sono stato un trampolino…”: ha dichiarato l’influencer.
Ha poi immediatamente aggiunto: “Ora devo fare un’altra rivelazione, loro invece alla mia carriera non sono servite proprio a nulla. Se si sono messe con me per fama? Quando una donna si mette con me unisce l’utile al dilettevole“.