Salernitana, prosegue la prelazione degli abbonamenti: il dato aggiornato
La campagna abbonamenti della Salernitana si è aperta con la prima fase dedicata alla prelazione per i vecchi abbonati. Come sta proseguendo
La campagna abbonamenti della Salernitana è iniziata ufficialmente lo scorso 22 luglio. Come da prassi i primi giorni sono quelli in cui gli abbonati della passata stagione possono sottoscrivere l’abbonamento mantenendo il loro posto.
Inoltre possono usufruire di uno sconto rispetto a coloro che lo scorso anno non avevano sottoscritto la tessera. Dunque, un’occasione di cui bisogna approfittare per evitare di pagare di più in seguito e di non ritrovarsi il proprio seggiolino preferito.
Quest’anno ovviamente bisogna fare i conti anche con la categoria inferiore. La Serie B per forza di cose ha meno appeal della Serie A, ma ciò avrà anche delle ripercussioni per quanto riguarda i prezzi, che saranno un pò più bassi.
Ma come sta procedendo finora la vendita? Andiamo a scoprire il dato provvisorio e le prossime fasi della campagna abbonamenti della Salernitana per la stagione 2024/2025. Ecco tutte le info in merito.
I numeri raggiunti al momento
Come era lecito aspettarsi la risposta della tifoserie granata non è stata subito eclatante. Infatti in poco più di 4 giorni sono state staccate appena 885 tessere. Numeri bassi per i sostenitori della Salernitana, che negli ultimi anni hanno sempre riempito l’Arechi e hanno invaso in massa gli stadi di tutta Italia.
La delusione per la retrocessione misto alle dinamiche societarie hanno sicuramente contributo a questo risultato. Al contempo però il periodo in cui sottoscrivere la tessera è ancora lungo, ragion per cui il dato è destinato almeno ad un piccolo incremento.
Le prossime fasi della campagna abbonamenti
Il 28 luglio si chiuderà la prima fase di “Forza Salernitana sempre” (slogan di lancio della campagna abbonamenti). Dal 29 al 31 luglio coloro che erano abbonati lo scorso anno possono scegliere di cambiare posto tra quelli rimasti disponibili. Con lo scoccare di agosto invece inizia la vendita libera che si protrarrà fino al 17 agosto, giorno in cui la compagine di Martusciello debutterà in campionato contro il Cittadella all’Arechi.
Spazio inoltre alla promozione “porta un amico” che consentirà ad ogni abbonato di far fidelizzare un proprio amico ad un prezzo ridotto. Insomma, tutto ancora può succedere e nonostante l’avvio fiacco, la sensazione è che alla fine i tifosi faranno cerchio intorno alla squadra per affrontare insieme una stagione che si prevede decisamente ardua vista la tanta concorrenza per le prime posizioni.