Alfonso Signorini, avviata la trattativa per portare una coppia molto amata in Casa: con loro assicurati ascolti record
Alfonso Signorini, il conduttore punta alla super coppia per il GF. Nomi clamorosi.
Nonostante manchino circa due mesi al fischio d’inizio della nuova edizione del padre di tutti i reality, già da tempo gli autori sono al lavoro per scegliere il cast. I casting per i concorrenti nip sono attivi in tutta Italia. Gli aspiranti inquilini, avranno anche l’opportunità di incontrare una ex star del programma, quale Giuseppe Garibaldi.
Tra i vip invece si vociferano già diversi nomi famosi, che faranno felici i telespettatori, qualora decidessero di confermare la loro presenza all’interno della Casa più spiata d’Italia. Inoltre si fa sempre più potente il rumor che vorrebbe rivedere all’interno del gioco alcune vecchie glorie, che magari lo hanno anche vinto nell’edizione tradizionale.
Dagospia per esempio ha fatto il nome di Cristina Plevani, la bagnina bresciana che vinse la primissima edizione. Deianira Marzano ha invece parlato della bellissima Margherita Zanatta, che arrivò in finale ma che non vinse. La vittoria andò nelle mani di Andrea Coco, che con lei visse un’intensa storia d’amore.
Tra gli altri ex gieffini si mormora anche, come si evince da La Nostra Tv, della possibile partecipazione di Jonathan Kashanian. Tuttavia, a tenere maggiormente banco sul Web, sono i grandi protagonisti dei programmi di Maria De Filippi, come Uomini e Donne e Temptation Island. Non per nulla, soprattutto nelle ultime edizioni, non sono pochi i tronisti o partecipanti al viaggio nei sentimenti, che hanno poi varcato la famosa porta rossa.
Le novità in vista per il GF 2024
E tra l’altro è stata proprio una di questi a vincere l’ultima edizione del padre di tutti i reality. Parliamo della bellissima Perla Vatiero, che ha strappato di mano lo scettro della vincitrice a Beatrice Luzzi, che si è dovuta dunque accontentare del secondo posto. Tuttavia Perla ha vissuto l’intensa esperienza dentro al reality insieme a Mirko Brunetti, all’epoca suo ex.
Insieme a loro c’era anche la tentatrice Greta. I tre hanno costituito un’incredibile triangolo. Alla fine Brunetti e Vatiero sono tornati insieme, per l’immensa gioia dei loro numerosi fan. Fatto sta che a quanto pare Signorini, avrebbe pensato di riproporre per l’appunto una sorta di triangolo con i nuovi protagonisti di Temptation Island 2024.
La coppia su cui su punta con tanto di tentatrice
La coppia più papabile sembrerebbe essere quella composta da Alessia e Lino. Lui è famoso per aver rifiutato moltissimi falò di confronto richiesti appositamente dalla fidanzata. Alfonso però vorrebbe, all’interno del gioco, anche la tentatrice del ragazzo, ovvero la bellissima Maika, A darci questa ghiottissima spifferata è l’influencer Amedeo Venza.
Tuttavia è in lizza per partecipare al Grande Fratello anche un’altra coppia di Temptation Island 2024. Parliamo di quella formata da Raul e Martina. In ogni caso pare che sia difficile che possano partecipare tutti loro, anche se, quando si parla di Grande Fratello, non si può mai dare nulla per scontato.