Filippo Bisciglia, nel cast della prossima edizione di Temptation anche una sua vecchia conoscenza: farà ritorno in vesti inedite
Si è appena conclusa l’edizione 2024 di Temptation Island, condotta da Filippo Bisciglia, ma già si pensa ai concorrenti dell’edizione 2025.
Il reality show delle coppie che scoppiano, Temptation Island, è diventato un “must” per tutti coloro che amano i reality show ma soprattutto i cosiddetti “dating show”, in cui sotto i riflettori ci sono coppie (formate, da formare e da scoppiare) formate da gente comune.
In particolare, Temptation Island si snoda attraverso le vicende che vedono coinvolte una serie di coppie di fidanzati che vengono portati in un resort esotico. Qua, le donne vengono separate dagli uomini, e per ognuna delle “parti” vengono messi all’opera dei tentatori (o delle tentatrici).
Insomma, tutto punta a mettere in crisi coppie che dicono di essere solide e che non credono al tradimento, convinte di essere in grado di sopravvivere e non cedere ad alcuna tentazione.
Purtroppo la storia dice altro. Molte coppie sono scoppiate a Temptation Island, davanti al famoso falò in cui fidanzate e/o fidanzati decidono se rimanere o meno nella loro coppia, dopo aver visto come il partner si è comportato di fronte alle tentazioni. E poi ci sono anche i ritorni… in altre vesti! Come quello di cui stiamo per parlare.
Il “tentato” vuole tornare come tentatore
Tornerebbe volentieri come tentatore l’ex concorrente di Temptation Island Manuel Maura, che ha partecipato nel 2023 insieme all’ex compagna Francesca Sorrentino, e la cui storia si è conclusa di fronte al falò di confronto finale quando lei ha deciso di troncare la loro relazione.
La decisione della 23enne Francesca è arrivata a seguito delle esternazioni di Manuel, il quale ha ammesso di aver frequentato altre persone durante le “pause” tra lui e la fidanzata, e di considerarla “un porto sicuro” dove tornare quando la sua anima era in tempesta. Ce ne è d’avanzo per una rottura in piena regola.
Manuel Maura dice la sua su Temptation Island
Ma l’esperienza a Temptation Island non sarebbe bastata ancora a Manuel Maura il quale, intervistato a proposito della sua partecipazione lo scorso anno, ha dichiarato che sarebbe stato anche ben felice di tornare nei panni di tentatore nella prossima edizione in programma, in via eccezionale, il prossimo settembre con una versione autunnale.
Certo è che i reality piacciono proprio tanto a Maura, il quale ha dichiarato che se ne avesse la possibilità, parteciperebbe anche molto volentieri alla prossima edizione del Grande Fratello. Insomma, chi più ne ha più ne metta.