Ida Platano sempre più delusa: l’uomo che diceva di amarla visto con un’altra | Tra di loro atteggiamenti intimi
Ida Platano, la grande protagonista di Uomini E Donne è sempre più delusa. Lui che diceva di amarla ora è stato pizzicato con un’altra.
Gli ultimi anni non sono di certo stati semplici per Ida Platano nello studio del noto dating show. La storia con il suo grande amore Riccardo Guarnieri è finita nel peggiore dei modi ed oggi lui è felice al fianco della sua nuova compagna. Inoltre anche la sua frequentazione con Alessandro Vicinanza è naufragata dopo alcuni mesi e lui ha ritrovato il sorriso con un’altra nota dama ossia Roberta Di Padua.
Infine, anche l’esperienza di Ida Platano come tronista non è finita nel migliore dei modi. Come ricorderanno i tanti fan del format, la tronista si è vista costretta a lasciare lo studio da sola e senza una scelta. Tutto questo a seguito di alcune segnalazioni e l’abbandono di uno dei corteggiatori.
Ora la Platano si gode a pieni polmoni la sua estate in compagnia del figlio Samuele e della sua grande amica Gemma Galgani. Tra un viaggio, un tuffo in piscina e tanta tintarella, il periodo per lei, nonostante tutto, pare scorrere, in apparenza, molto lieto. La dama è tuttavia anche super impegnata nel suo salone di parrucchiere, sito nella provincia di Brescia, più precisamente a Bagnolo Mella.
Ida Platano ripeterà l’esperienza?
Molti però adesso si chiedono se sul trono vedremo ancora una volta la mitica Ida, visto che, come già detto, è tornata a casa con un un pugno di mosche in mano. Altri si domandano invece se sarà la volta di altri volti del Trono Over. Possibile pure che vedremo qualche protagonista dell’edizione appena conclusa di Temptation Island. Ora però la splendida dama ha un’altra gatta da pelare.
La sua delusione è fortissima, dal momento che l’uomo che diceva e continuava a dire di amarla, ora è stato avvistato con un’altra bellissima donna. Lui non può negare alcuna cosa. Ci sono infatti prove belle chiare in merito. I fan dell’ex tronista sono dunque senza parole, come del resto anche lei stessa.
Mario Cusitore pizzicato con un’altra
Parliamo del corteggiatore Mario Cusitore. L’uomo è diventato di recente attore. Lo troviamo infatti protagonista maschile del video relativo alla canzone Quello che mi basta della cantante Anna Capasso. A quanto pare l’avrebbe scelto l’artista in persona. Tra l’altro lui appare completamente a suo agio innanzi alle telecamere dove ha recitato la parte dell’innamorato di Anna.
I due sembrano molto complici e sul finale lo vediamo anche indossare i panni di un pagliaccio. Fatto sta che non sappiamo se l’ex corteggiatore vorrà proseguire a recitare, magari anche in qualche fiction di successo. Quel che è certo è che in nome del suo fascino non è uno che passa affatto inosservato. E chissà se per via di ciò Maria non decida di metterlo prossimamente sul trono, con grande disappunto di Ida stessa.