La notizia terribile è arrivata in queste ore: addio all’attore delle serie più amato | Pubblico Rai ridotto in lacrime
Doccia fredda per moltissimi telespettatori. Dovranno salutare con la manina il protagonista di una serie amatissima.
Ora che siamo in estate, si pensa a spron battuto al relax e al sano divertimento. Si avverte un forte desiderio di staccare la spina, almeno per qualche giorno, dalla quotidianità. L’intenzione è allontanare lo stress che affolla da troppo tempo menti e cuori. Tuttavia gli addetti ai lavori del vasto mondo TV si stanno pian piano rimettendo al lavoro.
Non per nulla a settembre, come sia il calendario che agende ci mostrano, ripartirà la stagione TV. Tantissime saranno le soprese, così come anche le docce fredde. Lo scorso anno ne abbiamo viste delle belle, soprattutto in Rai e Mediaset e anche adesso che lo strepitoso Amadeus ha lasciato la Rai per approdare a Discovery, di sicuro possiamo aspettarci altri colpi di scena.
Se da un lato i game show e varietà piacciono moltissimo al grande pubblico, sono le serie TV a colpirlo maggiormente dritto al cuore. Difatti sono seguitissime anche grazie alla ghiotta opportunità di vederle in differita e in replica. La Rai in particolare, se non vogliamo puntare sul Web, consente di farlo su Rai Premium, che è disponibile sul canale 25 del Digitale Terrestre.
Tra l’altro qui vengono anche ritrasmesse le stagioni passate di quelle fiction che abbiamo molto amato. In codesto modo anche chi non ha potuto seguile potrà farlo, per poi guardare con maggiore interesse quelle nuove. Fatto sta che, alla fine, molti personaggi di alcune serie molto seguite, diventano un pò di casa per i telespettatori più affezionati. Ergo, quando se ne vanno procurano grande dispiacere nei loro cuori.
Un artista che ha optato per uno stop
Talora però gli artisti devono prendere questa decisione dal momento che il loro personaggio ha esaurito la storia all’interno della serie o solo perché hanno deciso di affrontare nuove sfide lavorative. In ogni caso tutto ciò rappresenta una vera doccia fredda per i fan. E qui possiamo parlare di una gelata, dal momento che l’attore in questione non ha solo deciso di non collaborare al momento a una fiction in particolare, ma di fare molto di più.
Si tratta difatti proprio di un abbandono momentaneo delle scene. Lui ha parlato di uno stop di un anno e mezzo. Lo ha dichiarato all’Ansa. Tuttavia c’è pure da dire che negli ultimi anni si è dato molto da fare, anche in territorio internazionale. Inoltre è anche diventato scrittore, dando alle stampe il suo primo romanzo intitolato Tutto Non Benissimo. Avete capito di chi stiamo parlando?
Pierpaolo Spollon si prende una pausa
Sì, proprio di lui, del carismatico e simpaticissimo Pierpaolo Spollon. L’attore ha testualmente dichiarato alla poco fa menzionata Ansa: ” Ho deciso di fermarmi adesso, per mezzo anno. Perché corriamo, corriamo, corriamo ma dove andiamo? Mi sono messo a chiedermelo e quindi ho deciso di fermarmi e pensare un pochino a me stesso e alla mia famiglia.”
Tuttavia i suoi fan non rimarranno a bocca asciutta dal momento che lui è pieno di progetti. Fra di essi è impossibile non nominare una serie internazionale che potremo seguire su Prime Video tra la fine del 2024 e il 2o25. Sarà ambientata nel cuore palpitante di Positano e vedrà tra gli indiscussi protagonisti lo splendido Jesse Williams, star di Grey’s Anatomy.