Home » Grande Fratello, nel cast della prossima edizione anche una coppia di Temptation: la decisione di Signorini dopo i provini

Grande Fratello, nel cast della prossima edizione anche una coppia di Temptation: la decisione di Signorini dopo i provini

Colpo grosso per Signorini
Alfonso Sigmnorini – Instagram – Salernosera.it

Grande Fratello, nella Casa Più Spiata d’Italia spunterà una coppia di Temptation? Signorini ha fatto la sua scelta.

Manca davvero poco al fischio d’inizio ufficiale dell’attesissima edizione del padre di tutti i reality. Difatti tra un mesetto circa si riaprirà la famosa porta rossa innanzi a tanti concorrenti. A partire dallo scorso anno non si chiamano più gieffini ma semplicemente inquilini. Inoltre non c’è più la suddivisione fra la versione Nip e quella Vip.

Pure il terribile tugurio è stato rispolverato. Inoltre si è iniziata a richiedere una maggior forma di educazione oltre che di decoro per quanto concerne gli outfit scelti per la quotidianità all’interno del gioco che per le serate in diretta con lo studio e con Alfonso Signorini. Nonostante ciò il carismatico conduttore ha comunque avuto le sue belle gatte da pelare.

Sostenuto dall’opinionista Cesara Buonamici e dalla ragazza dei social Rebecca Staffelli è comunque riuscito a portare fino in fondo l’avventura. Adesso però sta sfoderando gli artigli per dare in pasto ai telespettatori qualcosa di spettacolare.

Se da un lato i casting per scovare i concorrenti non famosi sono ancora in atto in tutta Italia, ciò che costituisce la massima curiosità nei cuori e nelle menti del grande pubblico sono i nomi di quelli appartenenti a volti noti del vasto mondo dello spettacolo italiano e non solo. Ed i rumors in tale direzione si sprecano.

Grande Fratello, nel cast una coppia di Temptation

Dagospia ha fatto il nome di Enzo Paolo Turchi, ad esempio. Il ballerino potrebbe in effetti aver deciso di vivere anche lui l’esperienza dopo che anni fa ne ha vissuta una super intensa al GF la sua bellissima Carmen. Pare però non ci sarà Karina Cascella, storica opinionista di Uomini e Donne. La donna ha dovuto rifiutare, a quanto sembra, per motivi personali e familiari.

Si vocifera pure della papabile presenza dell’ex tronista Brando. Ora però a tenere banco praticamente ovunque è la notizia, decisamente assai ghiotta, che vede coinvolti alcuni ex protagonisti di Temptation Island. Una coppia in particolare si sarebbe presentata i provini scatenando la reazione di Signorini e stiamo parlando di Luca e Gaia.

Gli ex Luca e Gaia (Fonte sito Witty) – Salernosera.it

Grande Fratello, la decisione si Signorini su Luca e Gaia

I due protagonisti di questa storia hanno preso parte all’ultima edizione di Temptation ed hanno lasciato il format da separati. Luca sperava ancora di recuperare il suo rapporto con Gaia che dal canto suo, dopo aver scoperto alcuni segreti dell’ormai ex fidanzato, si è avvicinata ad uno dei tentatori ossia Jakub ed i due stanno ancora insieme.

Secondo però Amedeo Venza, i due si sarebbero presentati al provino per il reality ma subito scartati da Signorini anche se non sono stati resi noti i motivi. In generale però il conduttore sembrerebbe essere interessato ad altre due ex coppie del reality ossia Alessia e Lino oppure Martina e Raul.