“Che ci stavo a fare?”: insegnante di Amici costretta a lasciare il suo ruolo | Fatta fuori dai piani della De Filippi
Amici, un’insegnante costretta a uscire di scena: la De Filippi non contemplava più la sua presenza.
Doccia fredda, pardon gelata, per i numerosi fan del programma ideato e condotto dalla regina indiscussa delle reti Mediaset. Difatti sentir parlare dell’uscita di scena di una coach dal padre di tutti i talent non può lasciare indifferenti, soprattutto se parliamo dei telespettatori più assidui, nonché quelli della prima ora.
Eppure è assolutamente tutto vero. In ogni caso c’è anche da dire che nel corso degli anni il programma ha potuto contare su molti cambiamenti pure all’interno del corpo di ballo per quanto concerne i professionisti. A lasciare particolarmente l’amaro in bocca ai più è stata la scelta di Kledi Kadiu di lasciare la trasmissione per dedicarsi maggiormente alla sua scuola di danza.
Tra gli insegnanti ha fatto clamore la mancata presenza di Luca Jurman. Tra i tanti talenti da lui scoperti ad Amici c’è Marco Carta con il quale ha duettato in una speciale versione del brano Vita. Il pezzo inizialmente è stato portato al successo dalla strepitosa accoppiata composta dai mitici Gianni Morandi e Lucio Dalla.
Ora però si mormora che possa essere l’affascinante Raimondo Todaro a lasciare il programma, al quale è approdato diversi anni fa come coach di ballo latino. Il professionista si è fatto inizialmente conoscere alla Corte di Milly Carlucci nel ruolo di maestro di ballo per il programma di punta del sabato sera di Rai Uno. Stiamo ovviamente parlando di Ballando Con Le Stelle.
Amici, insegnante costretta ad andarsene: lo ha deciso Maria
Al suo posto potrebbe arrivare Adriano Bettinelli, ballerino di fama internazionale. Tuttavia ciò è per il momento solo un rumors, anche se molto potente. Nel frattempo Raimondo si sta godendo a pieni polmoni la sua estate d’amore con la moglie Francesca Tocca e la loro piccola Jasmine.
Tuttavia c’è un’altra insegnante che, durante una sua recente chiacchierata a cuore aperto con Il Corriere della Sera, ha parlato della sua uscita di scena ad Amici. E nel farlo non ha nascosto tutto il suo vivo dispiacere. Fatto sta che, a detta sua, non poteva fare altro che prendere atto della decisione presa da Maria De Filippi.
Fioretta Mari e la sua inaspettata dichiarazione: ” Che ci stavo a fare?”
Di chi stiamo parlando? Della splendida Fioretta Mari. L’immensa professionista ha fatto sapere il reale motivo del suo allontanamento dal programma. “È stata una scelta obbligata. Maria ha tolto la recitazione. Che ci stavo a fare?“: queste le sue sincere parole. Tuttavia ha anche sostenuto che un poco di dizione è necessario conoscerla anche se fai il cantante o il ballerino.
“Credo che qualcuno dietro le quinte ci sia ancora. Maria è troppo intelligente per non farlo”: ha dichiarato in proposito. Nessun rancore dunque nei confronti della vedova Costanzo alla quale è per altro molto affezionata. Non per nulla con lei, Sabina Gregoretti e tutto lo staff ha trascorso ben 11 anni meravigliosi ad Amici.