Maxi concorso aperto, più di 100 posti liberi: assunzione a tempo indeterminato | Scadenza entro la mezzanotte
Mega concorso aperto con più di 100 posti vaganti. Contratto a tempo indeterminato assicurato.
La notizia è decisamente molto lieta e strapperà non pochi sorrisi. Il che, con la situazione bella tosta e per nulla semplice da digerire, che vige tuttora nel nostro Paese è decisamente una gran cosa. Difatti sentir parlare di nuove e importanti proposte lavorative è qualcosa che scalda il cuore, ancora più in profondità, l’anima.
E se ne sentiamo parlare adesso che siamo in agosto, considerato da sempre il mese vacanziero per antonomasia dagli italiani, lo stupore non può che essere molto forte. Fatto sta che proprio ora è in vigore il bando per partecipare a un concorso molto interessante. E lo è per due aspetti principalmente.
Il primo è che ci sono ben più di 100 posti disponibili e il secondo è che si parla, udite udite, pure di un contratto a tempo indeterminato che, con i tempi che corrono, è diventato sempre più un miraggio, non solo per i giovani e i giovanissimi. L’unica cosa da tenere ben a mente è che bisogna darsi da fare per candidarsi.
Al di là del fatto che di certo saranno tantissime le persone a farlo o comunque a volerlo fare c’è pure una scadenza precisa da rispettare. E non è affatto lontana dal momento che si tratta del 25 Agosto. Ergo, se siamo in procinto di partire per le vacanze o comunque anche solo per un week end di riposo, cerchiamo di inviare prima della partenza la nostra candidatura.
Maxi concorso, più di 100 posti liberi
Diamoci anche da fare per quanto concerne la sistemazione del nostro curriculum vitae che deve essere scritto ben chiaro e in maniera sintetica. Fatto ciò, iniziamo, ricominciamo, oppure continuiamo, a seconda di quale siano le nostre abitudini, a rimetterci in forma, compiendo del sano movimento ogni giorno.
Di certo apparire in forma e con un metabolismo bello attivo potrà fare una bella impressione ai recruiter ed esserci molto d’aiuto per i ruoli che dovremo andare a ricoprire, se ovviamente scelti. Ci saranno varie fasi da superare e solo se arriveremo fino alla fine potremo sperare di essere assunti. ma dove?
Dove e quando candidarsi
In poche parole si cercano 130 persone, 5o con contratto a tempo indeterminato e 80 invece a tempo determinato. I ruoli da rivestire saranno quelli di istruttori tecnici o amministrativi o assistenti sociali in Polizia mentre la zona d’azione è la Regione Campania e, per essere ancora più precisi, il Comune di Napoli.
Per candidarsi e ricevere maggiori informazioni è necessario fare un salto sul sito ufficiale. A seconda della mansione scelta ci sono requisiti, anche a livello di preparazione e titoli di studio, da rispettare. Chiaro che il fattore esperienza potrà giocare un punto a nostro favore così come la rapidità in cui cercheremo di inviare la nostra candidatura che rischia altrimenti di finire nel calderone.