Campania

Il Centro Commerciale Campania diventa un villaggio turistico: ecco lo “Shopping Summer Club”

Centro Commerciale (Pixabay) – salernosera.it

All’interno del noto Centro Commerciale situato nel casertano è stato allestito un villaggio per grandi e piccini. Ecco com’è stato impostato

Iniziativa simpaticissima da parte dei proprietari del Centro Commerciale Campania, che hanno ideato un qualcosa di davvero speciale per chi non avrà la fortuna di andare in vacanza durante il mese di agosto.

All’interno della struttura situata a Marcianise è stato infatti istituito lo “Shopping Summer Club”. Trattasi di un villaggio in cui grandi e piccini potranno divertirsi tra giochi, tornei e baby dance.

Spazio anche all’animazione e all’intrattenimento per tutta la famiglia. Per cercare di rendere il tutto più estivo è stata riprodotta una piccola zona in cui è presente la sabbia. Insomma una sorta di mare a domicilio, che può essere davvero un buon compromesso per tutti.

Andiamo quindi a scoprire maggiori dettagli in merito a questa innovazione che di fatto potrebbe “salvare” l’estate di moltissime persone che per forza di cosa dovranno restare in paese o addirittura in città.

Shopping Summer Club: in quale periodo sarà attivo e a quali orari

Il parco resterà in Piazza Centrale fino al 18 agosto e proporrà tutta una serie di appuntamenti mattutini (dalle 10 alle 13) e pomeridiani (dalle 14 alle 19). Tra le varie attività spiccano il torneo di biliardino, il Digital Game Bubble Tea Shooting, giochi sulla sabbia con il tiro al bersaglio, Twister, balli di gruppo e baby dance.

Non perdetevi l’ora dell’aperitivo con diversi quiz davvero molto divertenti come indovina la canzone e quiz di cultura generale. Per i più dinamici invece potrebbe essere più appropriato il tiro al bersaglio.

Parco giochi (Pixabay) – salernosera.it

Lo stile del villaggio dei divertimenti

Queste sono solo alcune delle attività di intrattenimento, ma se ce ne sono tante altre che accorpano praticamente tutti i generi. Un altro cult è la corsa coi sacchi, che soprattutto per i grandi fa ritornare alla mente un passato in cui certi giochi erano una prassi durante l’estate e non solo.

Il villaggio di fatto richiamerà lo stile classico di un lido. Quindi, per gli amanti del mare e della spiaggia non ci saranno problemi di nostalgia. Anzi, si potrà giocare in un ambiente di gran lunga più fresco e al riparo dai terribili raggi solari di questa fase di caldo torrido. Dunque non resta che informarsi sulle varie attività e sulle disponibilità visto che con tutta probabilità ci sarà un discreto interesse in tal senso.