Laura Chiatti, oggi è felice con Bocci ma sapete chi è il suo ex? La loro storia ha emozionato tutto il mondo dello spettacolo
Laura Chiatti e Marco Bocci sono una delle coppie più belle e seguite del mondo dello spettacolo italiano, innamorati e felici
Da circa 11 anni i due fanno coppia fissa, e sono una delle coppie più invidiate del jet set italiano, con due figli e una storia che ha della favola d’amore.
Prima di incontrarsi di persona e scambiarsi il primo bacio, Marco Bocci ha corteggiato Laura Chiatti telefonicamente per almeno 6 mesi, e poi ha fatto di tutto per incontrarla dato che sapeva che sarebbe stata la donna della sua vita.
Nel tempo, i due hanno superato e affrontato momenti belli e anche brutti. Hanno avuto due figli, e questa è la parte bella della storia. E hanno affrontato anche la malattia di lui, una encefalite che gli ha toccato la sfera della parola e della memoria.
Nonostante questo il loro amore è sempre rimasto intatto e la loro aura di coppia felice non è stata intaccata. Ma cosa c’era per Laura Chiatti prima dell’amore con Marco Bocci?
Laura Chiatti, l’amore con Arca e la fine della storia
Prima di incontrare Marco Bocci e fare coppia fissa con l’attore umbro, l’attrice Laura Chiatti ha avuto altre storie importanti, e l’ultima prima del matrimonio con Bocci è stata con Francesco Arca. Una storia importante che è durata circa 3 anni ed ha sicuramente lasciato il segno per entrambi, dato che è stata una storia molto profonda che avrebbe potuto sfociare nel matrimonio.
La storia di Laura Chiatti con Francesco Arca è iniziata nel 2007 e in molti sono stati felici di vederla serena e contenta dopo la fine della storia d’amore con Silvio Muccino, fratello del regista Gabriele e anche lui attore e regista. I due erano stati paparazzati molto spesso ed erano molto felici insieme, tanto che a un certo punto lui aveva deciso di sposarla.
Le nozze sfumate per gli impegni di lavoro
Dovevano sposarsi a inizio 2008 Laura Chiatti e Francesco Arca, a Perugia, ma poi per stessa ammissione dei due le nozze si sono dovute rimandare per colpa di impegni di lavoro. Queste dichiarazioni sono arrivate quando lei è stata vista parlare fitto fitto all’aeroporto di Fiumicino con Claudio Santamaria, ma alle illazioni su un tradimento la Chiatti ha risposto che “io e Francesco saremo marito e moglie entro l’anno”.
Nozze che però non sono mai state celebrate. I tanti impegni lavorativi dei due li hanno portati negli anni a stare fisicamente lontani, tanto che poi nel 2010 tutti si chiedevano che fine avessero fatto e, inesorabilmente, poi è arrivata la fine. Ma i due a quanto pare nel tempo hanno poi stretto una bellissima amicizia che dura ancora oggi.